Nintendo e Universal Studio stanno lavorando a un film d'animazione con DONKEY KONG. C'è una buona possibilità che questa sarà una versione esclusiva di Peacock. Né Nintendo né la Universal hanno rivelato i fagioli, ma sappiamo che un film è in lavorazione e che l'annuncio ufficiale verrà fatto presto.





Il cast vocale di Super Mario Bros. conferma che il film conterrà non uno, ma due franchise Nintendo, con Donkey Kong come l'altro. Vediamo altri aggiornamenti che sono già stati pubblicati.



Rilascio previsto di Donkey Kong

Naturalmente, la data di uscita non è stata ancora annunciata. E non è stata data alcuna data prevista. Ma il pensiero razionale suggerisce che sarà disponibile entro il 2023. La data di uscita dell'avventura animata di Mario è fissata per 21 dicembre 2022 . Se l'affermazione è corretta, potremmo aspettarci di vedere un altro film animato Nintendo intorno al 2023.

Personaggi in primo piano nel film di Donkey Kong

Seth Rogen e Fred Armisen rappresenteranno rispettivamente Donkey Kong e Cranky Kong, secondo la dichiarazione di Nintendo. Mario, Luigi, Bowser, Toad, Princess Peach, Kamek e Spike sono tra i membri del cast del videogioco Super Mario Bros.



La presenza di Donkey Kong e Cranky Kong nel film è uno dei dettagli più intriganti rivelati finora, poiché i loro ruoli indicano che il film incorporerà un mondo separato oltre ai videogiochi Nintendo. Diddy Kong, Candy Kong, Chunky Kong, Funky Kong e King K. Rool sono tra gli altri personaggi che dovrebbero apparire nel film in uscita.

Informazioni sul gioco Donkey Kong

Donkey Kong è una serie di videogiochi giapponese creata da Shigeru Miyamoto. Segue Donkey Kong, una scimmia che, con l'aiuto della sua tribù di altre scimmie e scimmie, combatte una varietà di nemici antropomorfi.

In particolare, contro i Kremling, un clan di coccodrilli guidato da King K. Rool che spesso ruba la loro scorta di banane. I giochi platform e gli spin-off di altri generi costituiscono la maggior parte del marchio. Il franchise di Donkey Kong ha venduto oltre 65 milioni di copie in tutto il mondo a partire da marzo 2021.

Film di Super Mario Bros

Mentre siamo in tema del film di Donkey Kong, dovremmo menzionare il film in uscita di Super Mario Bros.. Chris Pratt e Charlie Day sono stati descritti come i fratelli di videogiochi Mario e Luigi, due idraulici italiani costretti rispettivamente in un mondo di avversari e immaginazione nella famosa serie di giochi Nintendo. La Principessa Peach, la bionda reale che ha ispirato una generazione di costumi di Halloween e testi rap, sarà interpretata da Anya Taylor-Joy.

Viene spesso trovata nelle grinfie del supercriminale Bowser, che sarà doppiato dall'attore Jack Black. C'è molto da aspettarsi in entrambi i film; per ora, sappiamo che Mario Bros uscirà a dicembre 2022 e terremo aggiornati i nostri spettatori sul film di Donkey Kong.