Dopo 15 anni di felice vita coniugale, la superstar Aamir Khan e il produttore-regista Kiran Rao, annunciano il loro divorzio questo sabato. Parlando della separazione, hanno detto che pensavano da tempo di divorziare, mentre ora che sono libere di vivere la propria vita, continueranno a prendersi cura del figlio Azad. Hanno anche aggiunto che la Fondazione Paani non sarà influenzata dalla loro separazione, continuerà a funzionare al proprio ritmo.





Cosa hanno da dire Aamir e Kiran sulla separazione?

Ecco un assaggio della loro dichiarazione, dopo il loro divorzio.



In questi 15 splendidi anni insieme abbiamo condiviso una vita di esperienze, gioia e risate, e il nostro rapporto è cresciuto solo in fiducia, rispetto e amore. Ora vorremmo iniziare un nuovo capitolo nelle nostre vite, non più come marito e moglie, ma come co-genitori e famiglia l'uno per l'altro. Abbiamo iniziato una separazione programmata qualche tempo fa e ora ci sentiamo a nostro agio nel formalizzare questo accordo di vivere separatamente, condividendo tuttavia le nostre vite come fa una famiglia allargata. Rimaniamo genitori devoti a nostro figlio Azad, che nutriremo e alleveremo insieme.

Hanno inoltre continuato, Continueremo anche a lavorare come collaboratori su film, fondazione Paani e altri progetti che ci appassionano. Un grande ringraziamento alle nostre famiglie e amici per il loro costante supporto e comprensione su questa evoluzione nella nostra relazione e senza i quali non saremmo stati così sicuri nel fare questo salto. Chiediamo ai nostri benefattori auguri e benedizioni e speriamo che, come noi, vedrai questo divorzio non come una fine, ma come l'inizio di un nuovo viaggio. Grazie e amore, Kiran e Aamir.

Quando si sono incontrati per la prima volta Aamir e Kiran?

Aamir Khan e Kiran Rao hanno avuto la loro prima interazione durante le riprese del film di successo Lagaan. Un film in cui Aamir Khan interpretava il ruolo principale, mentre Kiran Rao era il suo assistente alla regia. Il loro costante incontro si trasforma in una storia d'amore e alla fine si sono sposati l'un l'altro il 28 dicembre 2005. Aamir e Kiran hanno avuto un figlio di nome Azad.

Prima, Kiran, Aamir era sposato con Reena Dutta e avevano due figli, Junaid khan e Ira khan. Tuttavia, entrambi hanno divorziato dopo 16 anni di lungo matrimonio nel 2002.

La superstar Aamir Khan ha regalato alcuni film spettacolari al cinema indiano, che include 3 idioti, Dangal, Taare Zameen Par, Lagaan, Bazi, PK, Dil Chahta Hai, Rang De Basanti e molti altri. Ha anche ospitato il famoso spettacolo Star plus, Satyaev Jayate.

Se parliamo del lavoro di Kiran Rao, anche lei è dietro a molti successi del cinema indiano. Ha dato film come Dangal, Delhi Belly, Peepli live, Jaane Tu jaane Na, Lagaan e altri.

Aamir e Kiran Rao stanno attualmente lavorando insieme per il film in uscita, Laal Singh Chadda.

Noi, il team di TheTealMango, augura ad entrambi una personalità spettacolare, in bocca al lupo per il viaggio imminente.