Giovedì (8 ottobre), Big Ant Studios e Nacon hanno annunciato con entusiasmo l'uscita di Cricket 22: Il gioco ufficiale delle ceneri . Questo titolo tanto atteso sarà il primo gioco di Cricket delle console di nuova generazione.





Dopo l'enorme successo di Cricket 19, Grandi studi delle formiche hanno sviluppato Cricket 22. Si prevede che sarà il gioco di cricket più robusto e sostanziale. Nacon è pronto per pubblicare il gioco.



Cricket 22 sta per essere rilasciato 25 novembre 2021 . Questa volta, il gioco presenterà non solo Ashes, ma molte cose molto più eccitanti tra cui Big Bash League, CPL e Hundred.



Il gioco avrà anche nuove funzionalità, sarà disponibile su più console, comprese quelle più recenti, e saranno disponibili squadre con licenza più completa. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul tanto atteso titolo, Cricket 22:

Cricket 22: data di rilascio, accesso anticipato e su quali console puoi giocare?

Il tanto atteso Cricket 22 sarà disponibile su tutte le ultime console, compreso il PlayStation 5 , e il Xbox serie S/X . Il gioco sarà disponibile dal 25 novembre 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series S/X.

Il preordini per Cricket 22 su Steam, PlayStation e Xbox inizierà da metà ottobre 2021.

I preordini avranno accesso speciale a La sfida delle reti . Ciò fornisce ai giocatori l'accesso a una parte del gameplay tra cui reti, sessioni di allenamento e giochi.

Cricket 22 sarà disponibile anche per Nintendo Switch. Tuttavia, l'uscita avverrà a gennaio 2022. Quindi, i giocatori di Switch dovranno aspettare ancora un po'.

Cricket 22: aggiunta della Big Bash League, Hundred, Cpl e altro

Da quando i Big Ant Studios hanno annunciato l'uscita di Cricket 22 questo novembre, i fan sono andati fuori di testa. La loro mania è ugualmente giustificata in quanto il gioco presenterà alcune cose davvero pazze questa volta.

Cricket 22 presenterà il torneo australiano T20, la Big Bash League questa volta con le sempreverdi Ashes. Insieme a questo, i giocatori troveranno anche il Hundred, un campionato molto innovativo fondato quest'anno in Inghilterra e Galles.

L'eccitazione non finisce qui, Cricket 22 avrà anche CPL (Caribbean Premier League) per aggiungere quel tocco tropicale.

Insieme ai campionati, Cricket 22 avrà anche squadre con licenza completa provenienti da Australia, Inghilterra, Indie occidentali, Nuova Zelanda e Irlanda. Tuttavia, non c'è ancora alcun annuncio su squadre come India, Pakistan, Sri Lanka o Sud Africa.

Ma questo non sarà un problema poiché i fan possono giocare con i loro giocatori preferiti scaricando le squadre dei fan e sostituendo le squadre senza licenza.

Cricket 22: Nuove funzionalità e meccaniche di gioco

Cricket 22 sarà molto diverso dal suo predecessore Cricket 19. Sebbene il gioco mantenga tutte le cose buone del titolo precedente, presenterà anche nuove funzionalità, meccaniche e innovazioni immensamente fantastiche.

Ecco uno sguardo da vicino ad alcune delle innovazioni più importanti di questo favoloso gioco di simulazione di Cricket:

    Una modalità Carriera profonda che è guidata dalla narrativa– in questa modalità avrai il controllo dentro e fuori dal campo. Gestirai il tuo allenamento, le partite, le conferenze stampa e il tuo percorso verso la gloria internazionale. Nuovi controlli di bowling e fielding– Cricket 22 avrà controlli raffinati, ridefiniti e severi che consentono un gameplay preciso. Nuova squadra di telecronaca- Il gioco conterrà anche un nuovo commento pieno di star come Ian Healy, Michael Atherton, Alison Mitchell, David Gower e Mel Jones. Questa volta ci sarà anche una squadra di telecronaca tutta al femminile. Tutorial completamente revisionati– Cricket 22 avrà una serie di tutorial completamente rinnovata e un'esperienza utente per la prima volta per rendere più facile per i nuovi giocatori. Esperienza visiva migliorata– Cricket 22 sarà il gioco di simulazione di cricket più bello su PC e console con una suite completa di aggiornamenti visivi che include elementi di ray-tracing in tempo reale e molti miglioramenti simili.

Tutte queste caratteristiche e innovazioni sono chiaramente guidate dai fan. Questa è l'ennesima giustificazione del motivo per cui i fan sono così pazzi per il gioco.

Cricket 22 Immagini del primo sguardo

Ecco i primi scatti del tanto atteso simulatore di Cricket - Cricket 22:

Il numero di fan del cricket che ci hanno chiesto dei nostri piani di cricket di prossima generazione è stato travolgente, dice Ross Symons , il CEO di Big Ant.

Il CEO di Cricket Australia, Nick Hockley afferma, Cricket Australia è orgogliosa di collaborare ancora una volta con lo sviluppatore di giochi australiano Big Ant Studios per portare un videogioco visivamente realistico ai nostri fan appassionati.

L'eccitazione è da entrambe le parti. Non sarà sbagliato dire che i fan desiderano trovare una macchina del tempo per godersi il gioco prima.