Venom 2 vedrà di nuovo un ritardo. Beh, era qualcosa che non ci aspettavamo, davvero!





Brutta fortuna per Venom!

Venom: Che ci sia carneficina è di nuovo in ritardo e probabilmente questa volta non lo avremo nemmeno quest'anno.



Non c'è da stupirsi, il film è stato ritardato così tante volte ed è passato quasi un anno che il costante ritardo sta facendo muovere il pubblico. Ancora una volta, il motivo è sicuramente lo stesso, la pandemia di Covid-19.

La data di uscita fissata principalmente per il film era il 2 ottobre 2020, per poi essere posticipata ulteriormente fino a giugno 2021. Lo schema è continuato all'infinito.



Giugno spostato a settembre, ottobre e allo stesso modo. Alla fine, il film è stato IN RITARDO per tutto l'anno. Bene, cerchiamo di essere pratici qui, il recente trailer che Veleno rilasciato aveva anche il titolo che è Coming Soon, quindi ecco fatto!

Veleno 2

Non stiamo vedendo molti vantaggi per una data di rilascio provvisoria.

Venom 2 ritardato di nuovo!

La data che Sony ha in mente in questo momento è il 21 gennaio 2022. L'eccitazione è già al suo livello con l'uscita in atto per Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa. Il trailer è stato rilasciato lunedì.

Ovviamente Venom 2 era assente dalla prima.

Il film ha rilasciato il suo primo trailer a maggio e poi c'è stata un'uscita confermata per lo spettacolo a settembre. Poco dopo, il secondo trailer è stato rilasciato e, di nuovo, abbiamo un'attesa infinita.

*Sospiro*

Questa sarà la quarta volta che il film vede un ritardo. C'è sicuramente una competizione che il mondo dello spettacolo non vede l'ora. Film di grandi striscioni come Top Gun: Maverick e Non c'è tempo per morire sono rigidi nel mantenere le date di uscita indipendentemente dal blocco che potrebbe rimanere di nuovo!

Quanto è giusto per Venom 2 e soprattutto quando il mondo lo sta aspettando?

Veleno 2

La raccolta lorda totale in tutto il mondo per Venom è stata di 856 milioni di dollari. La prima è avvenuta nel 2018, quando il mondo era un posto felice. Il motivo principale alla base del ritardo è la variante Delta che sta subendo un pedaggio e il modo in cui sta colpendo un focolaio.

Il piano in questo momento è di pubblicare il film quando le cose miglioreranno e sarà sicuro! Ebbene, lo speriamo anche noi.

Venom: Che ci sia carneficina avrà Andry Serkis come regista. Eddie Brock alias Tom Hardy sta tornando, così come il simbionte Venom. Anche Cletus Kasady nei panni di Woody Harrelson sta tornando.

Alcuni degli altri nomi che sono nell'elenco del cast includono Naomie Harris, Reid Scott e Michelle Williams.