Non voglio davvero rivelarlo come una cattiva o triste notizia, ma il finale della quinta stagione di Rick e Morty non sarà sul tuo schermo per un po' di tempo ormai.





Bene, per non parlare del fatto che lo spettacolo sta andando in pausa e siamo ugualmente tristi per questo, ma siamo onesti, i fan se lo aspettavano già. Il ritardo per la stagione 5 sarà più breve del solito e questo è davvero un sollievo.



Dopo la quarta stagione, lo spettacolo ha avuto una pausa più lunga di quanto previsto dagli spettatori.

Ma beh, se la pausa o il ritardo per la stagione 5 ha dei vantaggi, sei d'accordo con questo? Sì, è vero.



Per colmare il divario, la stagione 5 ora avrà episodi che saranno notevolmente più lunghi. Se questa non è una buona notizia, non sappiamo cosa lo sia.

Qual è il nuovo piano per Rick e Morty Stagione 5!

L'8 luglio, domenica è stata trasmessa l'ultima puntata dello show. Tuttavia, va bene aspettarsi un ritardo fino a settembre per l'avvicinarsi del finale lungo.

Si spera che la data designata sia il 5 settembre e Rick e Morty hanno in programma di prendersi una breve pausa prima di rispondere. La rivelazione dietro l'amicizia di Rick e Birdperson ha anche tenuto il pubblico al limite.

Tuttavia, il lungo episodio finale richiederà un po' di tempo.

Purtroppo, questa è la PRIMA volta in assoluto che i fan devono subire un tempo di attesa così lungo in modo razionale, per un mese intero.

Ma ehi, questa è anche la prima volta che la consegna di 60 minuti si fa strada. Si tratta di film e processi, amici miei.

Ecco il promo del finale di stagione.

Attualmente, ci sono molti salti in arrivo, il tempo è cambiato molto per lo spettacolo e questo sta accadendo da un po' di tempo ormai. Lo stesso showrunner, Dan Harmon, ha informato dei recenti cambiamenti.

Harmon, per spiegare l'intero scenario, ha detto: È davvero strano nell'animazione perché ovviamente Morty deve avere 14 anni per sempre. L'estate compie 17 anni per sempre. Rick è quello che è per sempre.

Quindi la domanda diventa: i tuoi personaggi crescono e cambiano? Sono fermamente contrario a quella pressione del pulsante di ripristino in cui non è presente consapevolezza. Lo considero come affumicare la carne invece di cuocerla. In un certo senso lasci che il sapore di per sé accada e lasci che cambi le cose.

Non è tutto. La chiara menzione.

Chiede la voce, chi è Rick senza Morty?

Scopri il finale di stagione di un'ora di Rick e Morty ritorno il 5 settembre alle 23:00 su Nuoto per adulti. Tanti fuochi d'artificio, tutti in una volta.

Resta sintonizzato e continua a guardare