Nessun punto brownie per indovinare, ma sì, Lui è tutto questo il trailer è ora uscito. Lo spettacolo è un riavvio iconico del popolare e famoso Lei è tutto quello che che era una commedia romantica per adolescenti lanciata nel 1999. Nello show c'erano Fredie Prinze Jr. e Rachel Leigh Cook.





Il remake gender-flip è pronto per essere presentato in anteprima il 27 agosto solo su Netflix.

Lui



Addison Rae sarà la star di TikTok e la persona che subirà il restyling. Nello spettacolo, interpreterà Padgett che proviene da un background molto decente e notevole e attualmente frequenta le superiori. Come influencer dei media, sta facendo un sacco di soldi.

Anche l'attore di Cobra Kai Tanner Buchanan fa parte del film come Cameron ed è presumibilmente il Project Work di Padgett.



È tutto quel trailer

Puoi guardare in esclusiva il trailer, qui.

Il trailer la dice lunga su ciò a cui puoi assistere dal prossimo spettacolo.

Dopo che il suo Instagram Live è andato storto, Padgett perde la sponsorizzazione del marchio di bellezza. Inoltre, scommette con la sua amica che si trasformerà in una pari asociale dove nessuno si accorgerà di chi è.

Questa versione di genere capovolta Lei è tutto quello che è una ripresa da uno dei famosi spettacoli teatrali Pigmalione e My Fair Lady che mostra Rae nei panni di Padgett Sawyer in testa a cui viene affidata la responsabilità di trasformare Cameron Kweller, che è il ragazzo meno popolare della scuola, in Re del ballo.

Lui

Padgett si assume il compito e, ovviamente, lei ha le sue ragioni per dimostrare e redimersi. Tuttavia, i problemi sono dietro l'angolo quando Padgett scopre una differenza paradisiaca tra il suo stile e quello di Cameron.

Mentre il ballo di fine anno va in giro, entrambi scoprono molto l'uno dell'altro. Passano attraverso le loro esperienze e attraverso il processo di trasformazione che li aiuta a conoscersi meglio.

È tutto ciò che sprona e macchie di cui siamo a conoscenza!

Mark Waters è la mano dietro la macchina da presa Lui è tutto questo. È stato anche conosciuto con successo per la sua regia in Mean Girls e Freaky Friday.

Cast come Pattis Matthew, Peyton Meyer, Myra Molley, Annie Jacob e Isabella Crovetti si uniranno ai set. Racheal Leigh Cook, che originariamente faceva parte di She's All That, si unirà al presente remake e sarà la madre di Padgett.

Lui

Padgett e Cameron si innamorano? L'amore si trasforma in odio? Qual è la storia? Bene, sintonizzati su Netflix il 27 agosto per scoprirlo