Discutiamo del noto Netflix Show coreano che ha catturato il cuore dei suoi spettatori. E l'attesa per la prossima stagione è impegnativa. Siete tutti consapevoli di ciò a cui ci riferiamo. Il solo e unico ' Gioco del calamaro '.





La serie è incentrata su una competizione in cui 456 giocatori. Tutti coloro che sono profondamente indebitati, rischiano la vita per giocare a una serie di giochi letali per bambini per avere la possibilità di vincere una ricompensa di 45,6 miliardi.



È la serie più vista di Netflix a novembre 2021, essendo diventata lo spettacolo più visto in 94 paesi. Raccogliendo più di 142 milioni di residenze per membri. E accumulando 1,65 miliardi di ore di visualizzazione durante le prime quattro settimane di uscita, superando Bridgerton per il titolo di spettacolo più visto.

Ebbene, il personaggio principale dello show, Gi-hun, ha rilasciato una dichiarazione sulla futura stagione di Squid Game. La dichiarazione ci ha dato luce su ciò che verrà dopo, in realtà in un certo senso.



La star di Squid Game Lee Jung-Jae anticipa la trama della seconda stagione

Questa conoscenza può essere ottenuta come spoiler per le persone che non hanno visto la prima stagione. Sapete tutti cosa è successo alla fine della Stagione 1. La gara è stata vinta dal giocatore 456, ma a quale costo?

Dopo essersi assicurato che la famiglia di coloro che non sono stati in grado di completare i giochi fosse curata, l'attore sembra avere intenzione di tornare nel luogo in cui si è svolto il torneo per esigere la sua vendetta.

Il materiale aggiuntivo è destinato alle persone che stanno aspettando con impazienza la nuova stagione. Lee ha parlato con il creatore dello show, Hwang Dong-hyuk, del destino del suo personaggio.

Lee dice che spera in una svolta nella trama della seconda stagione .

Ha affermato, spero che ci sia una sorta di svolta che sarà eccitante e sorprendente per me e per gli spettatori. Se fosse prevedibile, non sarebbe divertente. Non ho idea di cosa accadrà o della portata, ma l'unica cosa che [Hwang] mi ha detto è che Seong Gi-hun sarà di nuovo nello show e suonerà di nuovo nell'arena.

Il creatore di 'Squid Game' è in trattative per la terza stagione

Hwang Dong-Hyuk, il creatore dello show, ha dichiarato in una nuova conversazione che non ha solo finalizzato la trama per la seconda stagione. Ma sta anche discutendo con Netflix sulla terza stagione dello show.

Secondo una fonte, Hwang ha dichiarato in una recente intervista con la rete coreana KBS, Attualmente sono nel bel mezzo di discussioni con Netflix sulla stagione 2 e 3 .

Il regista ha affermato che le conversazioni sono ancora nelle fasi iniziali e che nulla è stato finalizzato. Penso che presto raggiungeremo una sorta di conclusione . Sappiamo che molte persone stanno aspettando, quindi tutti stanno lavorando sodo per prepararsi alla prossima stagione con una prospettiva positiva, ha continuato.

Anche se non hai visto lo spettacolo, è difficile evitare di sentirne parlare. Questo famoso spettacolo ora durerà per un lungo periodo di tempo. Poiché non solo la stagione 2 è stata rinnovata, ma anche la stagione 3 è in trattative. Speriamo di ottenere anche una Stagione 3, ma per ora rimaniamo concentrati sulla Stagione 2.

Se non vedi l'ora che arrivi la stagione 2 e l'attesa non sta diventando più facile, puoi leggere questo articolo Intanto. Si spera che gli spettacoli consigliati ti facciano divertire mentre aspetti.

Inoltre, non appena saranno disponibili annunci ufficiali sulla prossima stagione, vi terremo informati. Fino ad allora, restate sintonizzati con noi.