L'India affronterà la Nuova Zelanda questa domenica nella 28a partita della ICC Men's T20 World Cup 2021, in diretta da Dubai. Scopri come guardare la partita tra India e Nuova Zelanda T20 in diretta streaming su TV, laptop, tablet o smartphone gratuitamente.





Sia l'India che il Pakistan cercheranno di fondarsi a vicenda per mantenere vive le loro speranze per le semifinali, dopo aver ricevuto un'umiliante sconfitta per mano del Pakistan nelle rispettive prime partite.



India vs Nuova Zelanda Coppa del Mondo T20 2021: data, ora e luogo della partita

Si giocherà la partita della Coppa del Mondo T20 tra India e Nuova Zelanda 31 ottobre 2021 , Domenica, al Stadio internazionale di Dubai a Dubai. I biglietti per questa partita sono già esauriti e, se non li hai, puoi prendere la partita solo in digitale.

La partita inizierà alle 19:30 IST (14:00 UTC). Il sorteggio avverrà alle 19:00. Byju's inizierà la copertura in diretta della competizione ad alto rischio un'ora prima dell'orario di inizio.



Sarà l'ora locale per gli spettatori in Nuova Zelanda 3:30 lunedì in Nuova Zelanda volta. Il momento di dare il via alla partita tra India e Nuova Zelanda in altri paesi sarà il seguente:

    Stati Uniti e Canada: 10:00, domenica Australia:1:00, lunedì Pakistan: 19:00, domenica Sud Africa: 16:00, domenica Regno Unito ed Europa: 15:00, domenica Bangladesh:20:00, domenica. Nepal:7:45, domenica.

Se soggiorni in un altro paese, puoi scoprire l'ora utilizzando il convertitore di ora globale.

Come guardare lo streaming live di India e Nuova Zelanda in India e Nuova Zelanda?

Lo streaming live di India vs Nuova Zelanda sarà disponibile per la visione Disney+ Hotstar e Rete di Star Sport in India.

Disney+ Hotstar è disponibile a partire da INR 499 all'anno per il piano solo mobile. Tuttavia, questo piano ti consente di trasmettere in streaming solo su un singolo schermo alla volta. Puoi anche ottenere questo piano come bonus con una ricarica del tuo operatore di telefonia mobile, vale a dire Airtel, Jio, Vi, ecc.

Star Sports Network trasmetterà la partita su Star Sports 1, Star Sports 1 Hindi e altri 8 canali tra cui HD e SD. La copertura sarà disponibile in hindi, inglese e 6 lingue regionali.

La partita sarà disponibile anche sull'app DishTV e TataSky se disponi di un abbonamento satellitare della stessa.

Gli spettatori in Nuova Zelanda possono guardare India vs Nuova Zelanda in diretta streaming Sky Sport, Sky Sport Vai & Sky Sport ora .

Elenco di canali TV e app OTT per guardare lo streaming live di India vs Nuova Zelanda

Ecco un elenco regionale per guardare l'India vs Nuova Zelanda ICC T20 World Cup 2021 da qualsiasi paese del mondo:

Regione TV (cavo, D2H) Digitale(Piattaforme OTT)
India Rete sportiva stellare Stella calda
Pakistan PTV Sports, Asports App Daraz/www.daraz.pk
Bangladesh GTV, T-Sport e BTV Rabbithole, Toffee, Binge, Bioscope, Bkash, MySports, GameOn
Nepal, Maldive, Bhutan Rete sportiva stellare tubercolosi
Afghanistan RTA Sport e Ariana TV tubercolosi
MENA CricLife Max e Oman TV (solo giochi Muscat) Cambia TV, Starz Play
Sri Lanka Siyatha TV, Star Sports www.siyathatv.lk
Australia Grillo Volpe Foxtel GO, Foxtel ORA, Kayo Sports
Regno Unito e Irlanda Sky Sports Cricket, Sky Sports Main Event, Sky Sports Mix App Sky Sport e www.skysports.com
Nuova Zelanda Sky Sport 3 Skysportnow.co.nz e skygo.co.nz
USI Willow, Willow Xtra ESPN+
Canada Salice Canada Stella calda
Sud Africa Grillo SuperSport www.supersport.com e l'app SuperSport
Malaysia Grillo Astro Stella calda
Hong Kong Astro Cricket (PCCW) YuppTV
Singapore Grillo Astro (Singtel) Stella calda
isole del Pacifico Azione TVWAN PNG e azione TVWAN PAC PlayGo
Europa continentale e VAS (escluse SG e Malesia) N / A YuppTV

Chi vincerà: l'India di Kohli o la Nuova Zelanda di Williamson?

Sia l'India che la Nuova Zelanda hanno un disperato bisogno della vittoria. Questa è diventata una situazione Do-or-Die per la squadra poiché la partita è diventata una qualificazione non ufficiale. Il Pakistan si è già qualificato per le semifinali dal girone e il prossimo potrebbe essere l'India o la Nuova Zelanda.

Chi vincerà la partita avrà speranze di procedere mentre l'altro verrebbe praticamente eliminato. Sia l'India che la Nuova Zelanda sembrano molto forti sulla carta, ma in realtà sono state tradite.

L'India avrà speranze dal reparto di battuta e di bowling di farsi avanti dopo un inizio orribile del torneo. Considerando che, la Nuova Zelanda cercherà il loro ordine più alto per offrire un solido inizio.

Per le scelte, sceglieremmo l'India rispetto alla Nuova Zelanda. Tuttavia, l'India non è stata in grado di sconfiggere la Nuova Zelanda in un torneo ICC dal 2003. Vediamo se riescono a rompere la serie di sconfitte!