Tutti sono interessati a quanto i nostri personaggi TV preferiti vengano ricompensati per il loro lavoro. Bene, è lo stesso con il cast di Stranger Things. Le persone stanno rispondendo positivamente alla serie, che piace a persone di tutto il mondo. Bene, devi conoscere Nancy Wheeler (Natalia Dyer), un'attrice fantastica nello show che è adorata da tutti. Bene, non si può negare che personaggi di Stranger Things come Eleven (Millie Bobby Brown), Mike (Finn Wheeler), David Harbour (Jim Hopper) e altri sono famosi e guadagnano senza dubbio molti soldi. Quindi, se sei curioso dei guadagni di Natalia Dyer (Nancy) da Stranger Things, ti abbiamo coperto.





Natalia Dyer guadagni all'inizio

Natalia Dyer non era molto conosciuta prima della premiere della prima stagione di Stranger Things. È iniziato con un budget di circa 25.000 euro per ogni episodio della prima stagione. Sì, i suoi guadagni iniziali per episodio erano circa 25.000 euro. Natalia Dyer ha solo 26 anni e sta uccidendo il ruolo di Nancy Wheeler in Stranger Things.



Bene, col passare del tempo, è diventata sempre più famosa e la gente l'ha adorata per la sua recitazione e la sua parte. Inoltre, il suo ruolo è cresciuto di importanza ed è diventata forse la migliore. E, naturalmente, man mano che gli attori diventano più famosi e i loro ruoli diventano più essenziali nella serie, vengono ampiamente ricompensati, in base alla popolarità dello spettacolo. Questo è esattamente quello che è successo a Natalia Dyer.



Natalia Dyer guadagna dopo aver guadagnato popolarità

Dopo essere diventata famosa e la sua posizione in Stranger Things è diventata più essenziale, Natalia Dyer ha iniziato a guadagnare circa 210.000 euro per episodio. Sai dire la differenza? Ha iniziato con 25.000 euro e da allora è aumentata a 210.000 euro per episodio dopo essere diventata famosa. Anche in 2018 , è stato riferito che Natalia Dyer guadagna l'incredibile cifra di $ 150.000 per ogni episodio di Stranger Things, secondo Instagram. Ebbene, nel 2021, attualmente è stato riferito che guadagna circa 250.000 euro per episodio di Stranger Things.

In un'intervista, Natalia Dyer ha dichiarato, ho difficoltà con l'idea di fama. Non ho mai voluto essere scortese o ingrato. La gente per strada vuole sempre fare foto, ma io non scatto nessuna foto, come al solito. È molto difficile e senti di dover essere al passo con i tempi.

Guadagno a tutto tondo di Natalia Dyer

Abbiamo anche un aggiornamento sul suo patrimonio netto previsto, che include le altre sue imprese. Si stima che sia di circa $ 2 milioni. È stato anche affermato che è stata compensata in modo equo rispetto agli altri personaggi principali di Stranger Things. Bene, questo è quanto guadagna e non vediamo l'ora di vederla di più in Stranger Things.