Michaela Coel nel cast di Black Panther: Wakanda Forever, che potrebbe non sorprendere. Il personaggio che interpreterà è ancora un mistero, ma le riprese del sequel sono iniziate solo il mese scorso. La produzione si svolgerà al Pinewood di Atlanta. Per quanto fantastico fosse il primo sequel, il secondo sequel sarà un film di successo. L'8 luglio 2022 , Black Panther: Wakanda Forever verrà rilasciato. È ragionevole che la Marvel si sia rifiutata di commentare i dettagli. Variety ha rotto l'annuncio del casting in esclusiva mercoledì.





A proposito di Michaela Coel

Nel 2020, Michaela Coel ha diretto e recitato in I May Destroy You, una narrazione sulla vita di Arabella che cambia in modo permanente dopo che è stata aggredita sessualmente in una discoteca, costringendola a ripensare a tutto, incluso il suo lavoro, i suoi conoscenti e la sua famiglia. Lo spettacolo è stato così apprezzato che ha ricevuto numerosi premi. Tutti sanno, ovviamente, che lo spettacolo è basato sulle sue esperienze reali. È stata nominata per quattro Emmy oltre a molti altri premi.



Michaela Coel interpreterà il ruolo di 'Tempesta'?

Come affermato in precedenza, nulla sul ruolo di Michaela Coel è stato ancora rivelato. Anche se molti fan non vedono l'ora di vederla nel ruolo di 'Storm'. Le riprese del sequel avrebbero dovuto iniziare l'anno scorso, ma a causa della morte prematura di Boseman per cancro al colon nell'agosto 2020, la società ha dovuto cambiare i suoi piani. È chiaramente molto emozionante senza Chad, ha detto il capo dei Marvel Studios Kevin Feige a Variety alla fine di giugno, alludendo alla defunta star Chadwick Boseman, morta nell'agosto 2020, all'età di 43 anni, dopo aver combattuto contro un cancro al colon. Ha anche aggiunto, ma tutti sono anche molto entusiasti di riportare il mondo di Wakanda al pubblico e ai fan. Lo faremo in un modo che renderebbe il Ciad orgoglioso.



Michaela Coel potrebbe interpretare Storm, un importante alleato di Wakanda nei fumetti, dove ha persino sposato Re T'Challa, uno dei primi mutanti del MCU. Tuttavia, non conferma nulla fino a quando un ' Ufficiale ' viene fatta la dichiarazione. Dopo l'annuncio che Michaela Coel reciterà nel sequel, i fan stanno già aspettando la sua apparizione nel film.