Essere onorati con una stella sulla Hollywood Walk of Fame è qualcosa che la gente sogna. Oltre ad essere un grande risultato, questa è stata anche la prima volta che l'attrice è uscita dopo che le era stata diagnosticata la sclerosi multipla.

Sognava l'onore

Applegate è stato visto accanto a lei Morto per me costars Linda Cardellini and Sposato con figli costar chiamato Katey Sagal e David Faustino.



Ricordando i suoi primi giorni, ha detto: 'La vita è iniziata come una ragazzina che aspettava in fila per vedere il primo 'Star Wars' proprio in questa strada, proprio in quel teatro (Grauman's Chinese Theatre), guardando queste (stelle per strada ) dicendo 'Chi sono queste persone?'”

Si ricordò di essere stata ipnotizzata e disse: “Cosa hanno fatto? Hanno fatto qualcosa di giusto? Hanno fatto qualcosa di sbagliato? Qualunque cosa sia, ne voglio una.



Applegate aveva solo 5 anni quando lo disse e il resto, come si suol dire, è storia. Ha anche parlato di essere onorata con una stella e ha detto 'Questo giorno significa più per me di quanto tu possa immaginare'.

Poi ha continuato a gridare ai suoi amici che l'hanno accompagnata. Ha detto: “Non dico di avere amici. Ho una famiglia. Queste persone si prendono cura di me. Si prendono cura di me ogni giorno della mia vita e senza di loro non so cosa farei”.

Alla fine, ha ringraziato in lacrime la figlia di 11 anni per essere 'la persona più importante del mondo'. Ha concluso dicendo che “devo svegliarmi e portarti a scuola. … Sei il mio tutto. Grazie per essermi stato accanto in tutto questo”.

Diagnosi di sclerosi multipla

L'attrice è stata diagnosticata mentre stava girando per il suo acclamato spettacolo chiamato Morto per me. Era l'estate del 2021. La produzione è stata interrotta per circa 5 mesi per dare ad Applegate abbastanza tempo per riprendersi.

Ha detto che all'inizio del suo trattamento, il sentimento era di iniziarla con la medicina per farla stare meglio. Ha aggiunto che “E non c'è di meglio. Ma è stato un bene per me. Avevo bisogno di elaborare la perdita della mia vita, la perdita di quella parte di me. Quindi avevo bisogno di quel tempo.

La gente si aspettava che lei uscisse dall'altra parte guarita, ma non è così che funziona la malattia. La sclerosi multipla è quando il sistema immunitario del corpo attacca le cellule nervose. Non c'è cura per questo.

L'accettazione è particolarmente difficile per le persone con tali condizioni, non era diverso per Applegate. Ha menzionato “Accettazione? No. Non lo accetterò mai. Io sono incazzato.'

Ha ricordato come i sintomi come i problemi di mobilità e di equilibrio avevano iniziato a manifestarsi prima delle riprese di Morto per me cominciato. Avrebbe voluto essere stata attenta allora.