Viene fuori, Donda sta andando molto bene commercialmente di quanto la gente deve aver previsto.





Domenica scorsa, donda è stato finalmente rilasciato al pubblico. Per non dimenticare il tipo di dramma con cui il rilascio è stato taggato. Ad ogni modo, dopo tre live streaming sul palco, è uscito l'album tanto atteso.



Oh si!

Stiamo parlando della stessa versione di Donda, a poche ore dalla quale c'era trambusto tutt'intorno. Abbiamo anche parlato di come West ha affermato che la Universal ha pubblicato l'album senza permesso .



Le proiezioni della prima settimana e i numeri complessivi lo stanno schiacciando per arrivare al numero 1. Inoltre, va da sé, l'album diventa uno dei primi a vedere i numeri schiaccianti. Raggiungere il più grande debutto e una fantastica settimana di apertura per il 2021.

Le vendite della prima settimana di Donda lo hanno schiacciato

Tornando un po' indietro a lunedì, Donda è in questo momento in cima alla crociata e nella settimana di apertura i numeri vedono l'altezza possibile.

Senza dubbio, questa potrebbe essere considerata come una delle migliori uscite di Kanye per il 2021. Tuttavia, ci sono anche possibilità che Donda realizzi la più grande collezione della prima settimana. Solo dopo aver arrotondato a J. Cole La bassa stagione.

Dando una piccola sbirciatina a Spotify e Apple Music, i numeri di streaming stanno solo aumentando. Donda sta davvero guardando avanti per battere tutti i record che ci sono.

Essere Donda al numero 1 potrebbe arrivare ai successi storici. Se.

Il rapper verrà conteggiato come il primo artista in assoluto ad avere il punteggio più alto in tutto il tempo. Dato che le persone lo stanno già raccontando, Kanye West potrebbe essere sulla buona strada per fare la storia come mai prima d'ora.

Nella prima settimana, cioè fino al 3 settembre, 300.000 + unità per la prima settimana stessa. Quindi, sì, nel complesso sarà enorme! Tuttavia, per donda, la cifra è destinata a cambiare ogni giorno a causa delle controversie.

Di solito, gli album vengono pubblicati venerdì, ma questo viene pubblicato domenica, beh, ha un sacco di calore in arrivo.