The Mandalorian è una serie televisiva in streaming western spaziale americana creata da Jon Favreau per la piattaforma di streaming Disney+. È lo spettacolo live-action inaugurale del franchise di Star Wars, ambientato cinque anni dopo gli eventi di Return of the Jedi (1983). Presenta Pedro Pascal come personaggio principale. Un solitario cacciatore di taglie pagato per recuperare The Child, che scappa.





La storia ruota attorno all'umiliante sconfitta dell'Impero contro le forze ribelli, un solitario cacciatore di taglie che opera nell'Orlo Esterno, lontano dal controllo della Nuova Repubblica, intraprende una serie di avventure inaspettate e pericolose. Attualmente, ci sono due stagioni per la serie. Rivolgiamo ora la nostra attenzione alla prossima stagione.



Le riprese di The Mandalorian 3 sono iniziate

Pedro Pascal interpreta il ruolo principale, un cacciatore di taglie, nella terza stagione della serie televisiva americana in streaming The Mandalorian. Lucasfilm, Fairview Entertainment e Golem Creations stanno producendo la stagione, con Jon Favreau in qualità di showrunner.



Entro la fine di aprile 2020, la produzione di una terza stagione di The Mandalorian era iniziata ed era stata annunciata ufficialmente entro dicembre. Entro il 13 ottobre 2021, le riprese della stagione erano iniziate con il titolo provvisorio Buccaneer. Ora è ufficialmente in lavorazione e possiamo aspettarci di guardare presto la prossima stagione.

Confusione sulla data di uscita della terza stagione di Mandalorian

Gli spettatori hanno anticipato che la terza stagione potrebbe spostare l'attenzione da Din Djarin a Boba Fett dopo che la conclusione della seconda stagione ha annunciato The Book of Boba Fett per dicembre 2021.

C'è stato un malinteso sulla data di uscita della stagione 3 di The Mandalorian perché gli appassionati avevano sperato che la Disney avesse promesso che sarebbe stato rilasciato alla fine del 2021, giusto in tempo per Natale.

The Book of Boba Fett era una serie spin-off distinta che era già in produzione a dicembre 2020. Secondo Favreau, con la terza stagione di The Mandalorian incentrata ancora una volta su Djarin. Ha anche rivelato che la terza stagione è già in pre-produzione, con le riprese che inizieranno nel 2021. Successivamente è stato cancellato da un tweet menzionato di seguito.

Le riprese avrebbero dovuto iniziare dopo 'Il libro di Boba Fett'

Doveva iniziare dopo la conclusione delle riprese de Il libro di Boba Fett. Ma non poteva perché Obi-Wan Kenobi stava usando i teatri di posa di Los Angeles. Nel luglio 2021, Esposito ha annunciato che le riprese della stagione inizieranno presto e che la produzione non avrebbe dovuto aspettare che Pascal finisse le riprese di The Last of Us per HBO. Perché Din Djarin viene spesso mostrato con indosso il suo elmo.

Favreau pensava che la serie fosse in una buona posizione per riprendere le riprese durante l'epidemia di COVID-19. Perché molti dei personaggi indossano maschere. E lo spettacolo utilizza molto lavoro digitale che aumenta le cose, consentendo alla produzione di rimanere flessibile e attenersi alle regole delle riprese.

In termini di data di uscita della prossima stagione, non c'è stato alcun annuncio ufficiale. O una data specifica ancora data, ma la stagione dovrebbe uscire nel 2022 su Disney+. Fino ad allora, rimani in contatto con noi per ulteriori informazioni.