Uno di loro sta lasciando il gruppo!





Joe Gatto, la star dello spettacolo di scherzi nascosti, Burloni poco spiritosi, ha annunciato la sua uscita dallo spettacolo.

Dopo un periodo piuttosto lungo, la serie in franchising TruTv e i membri fondatori di The Tenderloins hanno ufficializzato la notizia attraverso il suo Instagram. Il suo post di addio è stato piuttosto emozionante e lungo allo stesso tempo, di cui parleremo tra poco.



In una nota a margine, promette di continuare a intrattenere le persone e il mondo andando avanti.



Lo spettacolo di scherzi nascosti ruotava attorno a quattro comici che sono amici per la vita. Tuttavia, fanno del loro meglio per abbattersi a vicenda. Secondo Joe Gatto, non sarà più coinvolto.

Considerava i suoi problemi come personali.

I membri, James Murr Murray, Sal Vulcano e Brian Q Quinn insieme a Joe Gatto, erano i produttori esecutivi di Impractical Jokers. Lo spettacolo è stato rinnovato per il suo decimo a febbraio.

Con una copertura spettacolare di nove stagioni, seguite da molti altri speciali, e dopo aver coperto 200 episodi complessivi, Joe Gatto ha finalmente deciso di lasciare lo show. Il suo post del venerdì su Instagram è qui sotto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Joe Gatto (@joe_gatto)

Joe Gatto dice addio a Joker impraticabili!

Volevo solo farvi sapere che non sarò più coinvolto Burloni poco spiritosi , letto il post di Gatto Instagram.

Con l'aggiunta di quattro spin-off e un lungometraggio, Gatto ha detto ad alta voce che si sta allontanando e si concentrerà sull'essere co-genitore dei suoi due figli.

Inoltre, il resto di The Tenderloins ha rilasciato una dichiarazione in cui si menzionava di essere tornato a fare un nuovo capitolo di Burloni poco spiritosi nel prossimo gennaio.

In un altro post, la moglie di Gatto, Bessy Gatto, ha parlato della fine del loro matrimonio di otto anni.

Anche se non saremo più una coppia, saremo sempre una famiglia per i nostri bellissimi bambini e non vediamo l'ora di diventare co-genitori insieme. Ti chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre navighiamo insieme in questo nuovo capitolo, ha scritto Bessy.

E, naturalmente, continueremo ancora ad aiutare gli animali e a salvare i cani, cosa che ci appassiona entrambi!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bessy Gatto (@bessygatto)

Post di arrivederci di Joe!

Ci scusiamo in anticipo per la nota lunga e più seria del solito di seguito, volevo solo farvi sapere che non sarò più coinvolto con Impractical Jokers., ha iniziato il suo post.

Insieme ai miei amici, ho dedicato un decennio della mia vita alla costruzione di questo franchise e non potrei essere più orgoglioso di ciò che è stato realizzato. Tuttavia, a causa di alcuni problemi nella mia vita personale, devo allontanarmi. Bessy e io abbiamo deciso di separarci amichevolmente, quindi ora devo concentrarmi sull'essere il miglior padre e co-genitore dei nostri due incredibili figli. ha inoltre aggiunto.

Al di fuori della mia famiglia, i miei rapporti con Murr, Q e Sal sono stati i più importanti della mia vita. So che continueranno a far ridere il mondo. E anche se noi quattro siamo quelli che vedete tutti, questo spettacolo è possibile solo grazie al duro lavoro dei talentuosi membri della troupe che lavorano dietro le quinte. Sono molto grato di aver lavorato con ognuno di loro., si legge oltre.

Ha concluso il suo post con: A tutti i fantastici fan, grazie per avermi permesso di farti ridere con i Jokers. Dicono che la risata sia la migliore medicina e spero di essere stato in grado di fornirne un po' nell'ultimo decennio. Vederti ridere è stata la mia stessa medicina, in particolare in questi tempi strani e difficili in cui ci troviamo.

Mentre affronto le sfide che sto affrontando, spero e sono entusiasta di creare nuovi modi per intrattenerti.

Seguici per ulteriori aggiornamenti di questo tipo.