Kanye sembra scontento della sua etichetta e di come hanno rilasciato Donda anche senza la sua approvazione. Scopriamo l'intera storia.





Sembra che Donda continuerà a combattere questi problemi per un po' di tempo.



Il decimo album di Kanye West donda è andato in diretta su più servizi di streaming. Non molto dopo, il rapper ha pubblicato online come l'etichetta ha pubblicato l'album senza avere il permesso di farlo.

L'album è stato pubblicato domenica e poco dopo sono seguite le accuse di West. Non era tutto.



C'erano anche affermazioni su come altre canzoni fossero state bloccate dalla Universal che includeva altre canzoni come DaBaby e Marilyn Mansion.

La Universal ha pubblicato il mio album senza la mia approvazione e hanno bloccato l'inclusione di 'Jail 2' nell'album, il post mattutino di domenica da Ye letto.

La Universal non ha ancora rilasciato il proprio commento sullo stesso.

Le canzoni, DaBaby e Marilyn Mansion, sono state entrambe motivo di polemiche e i loro contributi hanno causato problemi in un modo o nell'altro.

Kanye sulle sue affermazioni

Jail Pt 2, è la 24a traccia di Donda e la canzone non era disponibile per tutti i servizi di streaming fino a tardi. Ci sono volute diverse ore prima che le canzoni venissero trasmesse dopo che l'intero album era stato abbandonato.

Probabilmente, questo potrebbe aver scaldato Ye.

Passando alle polemiche delle altre tracce, DaBaby ha dovuto affrontare il problema omofobo commenti che sono stati fatti al Miami Music Festival. Il rapper era dispiaciuto per i commenti ma poco dopo li ha cancellati.

Successivamente, per il rapper, i commenti sono stati doloroso e provocante. Aggiunge anche che è orgoglioso del background educativo che ha.

Mentre l'altra traccia, Jail, ha Jay-Z e Marilyn come co-sceneggiatori. Brian Warner, il nome ufficiale di Marilyn sta scontando una causa per accuse di stupro e abuso sessuale.

Tuttavia, DaBaby è uscito da diverse formazioni e festival da allora.

Dal momento che DaBaby non ha fornito la sua autorizzazione per il carcere, questo potrebbe essere il possibile motivo dietro il rilascio ritardato di Donda.

In precedenza, West lo ha anche portato ad Arnold, il manager di DaBaby, che presumibilmente è quello che interrompe la traccia per ottenere chiarezza.

Nel presunto scambio, quando Bu ha suggerito di portare DaBaby fuori pista, West ha risposto: Non porterò via mio fratello. Era l'unica persona che ha detto che avrebbe votato per me in pubblico.

Altri artisti nell'album includono Young Thug, Travis Scott, Kid Cudi, Jay Electronica, Lil Baby e The Weeknd.