Vendo tramonto stelle Chrishell Stause e Jason Oppenheim hanno annunciato di separarsi cinque mesi dopo aver ufficializzato la loro relazione.





Chrishell e Jason hanno reso ufficiale la loro relazione su Instagram cinque mesi fa. Tuttavia, sembra che le cose non siano andate come previsto, quindi entrambi hanno ricevuto una chiamata per sciogliersi.



Entrambi gli attori hanno condiviso le loro dichiarazioni tramite la piattaforma di social media Instagram annunciando la loro rottura.

Le star di Selling Sunset Chrishell Stause e Jason Oppenheim annunciano la rottura



Una serie di rapporti sono già circolati su Internet questa settimana secondo cui i colleghi di Selling Sunset hanno concluso la loro relazione. Tuttavia, gli stessi Chrishell e Jason si sono fatti avanti per annunciare la loro rottura tramite Instagram.

Chrishell ha condiviso una lunga dichiarazione in tre diverse immagini. La sua dichiarazione diceva, Jason era ed è il mio migliore amico, e a parte le nostre idee per la famiglia che alla fine non sono allineate, la quantità di rispetto e amore che abbiamo l'uno per l'altro non cambierà in futuro. Gli uomini hanno il lusso del tempo che le donne non hanno ed è così che va.

Ha anche condiviso pubblicamente il modo in cui sta gestendo questa rottura. Ha fatto lo stesso anche prima quando ha divorziato da Justin Hartley e anche al momento della sua rottura con Keo Motsepe.

Ha detto che è più facile vivere in modo trasparente anche se deve affrontare alcune difficoltà nel farlo in modo pubblico.

Di seguito è riportata la dichiarazione completa condivisa da Chrishell Stause sul suo account Instagram:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chrishell (@chrishell.stause)

Ha inoltre scritto nella sua dichiarazione, spero vivamente di avere un giorno una famiglia e le decisioni che prendo a questo punto sono con questo obiettivo in mente. Grazie per la gentilezza e il supporto a coloro che capiscono. E grazie Jason per la relazione più incredibile e per essere costantemente onesto con me anche quando fa male.

Jason, d'altra parte, ha anche condiviso la sua versione della dichiarazione tramite una storia di Instagram che ha poi pubblicato sulla sua griglia.

Ha menzionato nel suo messaggio che, sebbene non stiano più insieme, rimangono comunque i migliori amici.

Ha anche ribadito che il loro amore e rispetto reciproco non cambieranno dopo la loro rottura. Jason ha anche definito Chrishell la ragazza più straordinaria che abbia mai avuto.

Jason nella sua dichiarazione ha scritto: Rimaniamo migliori amici e ci ameremo e sosterremo sempre l'un l'altro. Era la ragazza più straordinaria che abbia mai avuto, ed è stata la relazione più felice e appagante della mia vita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jason Oppenheim (@jasonoppenheim)

Ha anche detto che Chrishell è un essere umano eccezionale.

Ha concluso il suo messaggio scrivendo, Chrishell è un essere umano eccezionale e amarla e averla nella mia vita è una delle cose migliori che mi sia mai capitata.

Chrishell, 40 anni, è stato sposato con Justin Hartley dal 2017 al 2021. La rottura del loro matrimonio è stata documentata nella terza stagione di Selling Sunset.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jason Oppenheim (@jasonoppenheim)

La relazione romantica di Chrishell e Jason è stata presa in giro come l'argomento della quinta stagione di Selling Sunset, le cui riprese sono state fatte. Tuttavia, deve ancora essere rilasciato.

La quarta stagione di Selling Sunset è stata pubblicata su Netflix il mese scorso.