Jungle Cruise sta già tornando? Oh, e avrà Dwayne Johnson ed Emily Blunt nel ruolo principale? Che ne dici di dare un'occhiata?





La crociera nella giungla sta tornando di nuovo e indovinate chi se la riprenderà? Disney stessa.

Dwayne ed Emily, entrambi hanno recitato in Crociera nella giungla, che di recente è persino arrivato ai club da 100 milioni di dollari che stanno pianificando ulteriormente.



La Disney è il mezzo e il servizio di streaming ha deciso un sequel per Jungle Cruise. Pertanto, chiaramente, tempo di sequela.



Non è tutto. Ci sono anche notizie secondo cui Jaume Collet-Serra tornerà come regista e per la sceneggiatura avremo Michael Green.

Disney, Jungle Cruise e un sequel

Se hai visto il film, conosci già il tema di fondo. Tuttavia, solo per avvisarti, ha sede a Disneyland e Disney World.

Non c'è da stupirsi che l'apertura iniziale del film non abbia avuto l'impatto che la gente pensava che sarebbe stato. Raggiungere fino a $ 35 milioni inizialmente è stato un osso duro, ma con il tempo il film è arrivato a $ 100 milioni durante i fine settimana. Chi può aver pensato?

Inoltre, dato che la variante Delta continua a essere una tortura e il film è disponibile per la visione anche su Disney+, la portata è decisamente alta.

Onestamente, Johnson ha dato un suggerimento sui social media al sequel. Questo è stato subito dopo il weekend di apertura del film. C'era un incontro programmato per discutere. Questo contiene anche un accordo con Emma Stone e Crudelia potrebbe anche essere diretto verso un sequel.

La Disney vede il potenziale per entrambi di avere un futuro prospero e, quindi, ha in programma di offrire il legittimo seguito.

Proprio adesso, Crudelia sta arrivando con un sequel ed è già stato annunciato. Ciò è stato fatto grazie alla brillante performance del film e in che modo ha guadagnato $ 225 milioni all'estero, dato il budget? Solo 100 milioni di dollari.

Jungle Cruise è arrivato nei cinema e su Disney+ il 30 luglio. Pagando ulteriori $ 30, puoi accedere al film su Disney+.

I rapporti della società affermano che il film ha portato a casa 34,2 milioni di dollari dai cinema, seguiti da 30 milioni di dollari attraverso Disney+. Non male.

In questo momento, la raccolta lorda è di $ 187 milioni e questo richiede una celebrazione e un SEQUEL, forse?

È così che la mettono! Quindi, possiamo solo aspettare e farla finita.