I critici hanno dato al film una risposta mista. The Eternals è un epico film di supereroi americano del 2021 basato sull'omonima razza Marvel Comics. Gli Eterni: una razza aliena immortale fondata dai Celestiali che hanno vissuto di nascosto sulla Terra per oltre 7.000 anni. Riunisciti per salvaguardare l'umanità contro le loro controparti malevole, i Devianti. Dopo il ritorno a casa di metà della popolazione in Avengers: Endgame (2019) si accende l'emergenza.





Come parte della Fase Quattro del MCU, il film uscirà nelle sale negli Stati Uniti il ​​5 novembre. Bene, parliamo di come la Marvel sia etichettata come uno dei peggiori film Marvel di sempre.



'Il peggior film Marvel di sempre'

Molte persone l'hanno già etichettato come uno dei ' Il peggior film Marvel di sempre ,' nonostante le recensioni contrastanti. Il film ha un punteggio di accettazione del 63% basato su 95 recensioni. Sul sito web dell'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, con una valutazione media di 6/10. È anche piuttosto basso per un film Marvel. E, ad essere onesti, più recensioni sfavorevoli ci sono, più bassa sarà la valutazione.



Infrangere il record di Thor: The Dark World

Il fatto che Eternals si concentri su eroi meno conosciuti non è una spiegazione per lo scarso punteggio. Quindi, Marvel's Eternals non ha ottenuto lo stesso plauso della critica come altri film Marvel. Il consenso critico del sito web interpreta, un'ambiziosa epopea di supereroi che vola più spesso di quanto non si sforzi, Eternals porta l'MCU in nuove direzioni intriganti e occasionalmente confuse.

Ha il punteggio Rotten Tomatoes più basso nel Marvel Cinematic Universe. Infrangere il record detenuto da Thor: The Dark World (2013) per quasi un decennio. Il rating potrebbe cambiare in qualsiasi momento in base a valutazioni future. Ma per il momento, ha battuto il benchmark di Thor: Dark World.

Il film ha ricevuto un punteggio medio ponderato di 56 su 100 da 31 revisori su Meta-critic, a significare recensioni contrastanti o medie. Lo stile cinematografico mancante di Zhao, che ha portato i suoi film The Rider (2017) e Nomadland (2020) ad abbracciare la convenzionale convenzionalità esplicativa del cinema Marvel, è stato fonte di delusione per tutti.

Il lavoro di Zhao

I precedenti lavori di Zhao, che erano di gran lunga superiori, erano intimi e sottili. Eternals si concentra sulla vita di dieci individui nel corso dei secoli. Ma una cosa è certa: a differenza di qualsiasi altro film MCU, il film ha recensioni divise. Il film ha ricevuto apprezzamenti per la sua estetica e portata, ma è stato anche stroncato per essere gonfio e traboccante di dialoghi esplicativi, tra le altre cose.

Non solo, ma i critici affermano che la regista Zhao combina la sua spiccata sensibilità alla formula Marvel per creare un dramma epico con conseguenze di vasta portata per l'MCU in futuro, anche se fallisce miseramente del livello più alto del franchise. Naturalmente, dopo che il film è uscito nelle sale e altri revisori lo hanno visto, la colonna sonora potrebbe oscillare drammaticamente in entrambe le direzioni. Ora dovremo aspettare che più persone guardino il film, anche se a molti fan della Marvel è piaciuto.