L'attrice e modella russa di Kanchana 3, Alexandra Djavi, è stata avvistata morta a Goa.





L'attrice è stata recentemente sotto i riflettori per il suo ruolo nel film tamil, Kanchana 3, è stata trovata morta nella sua residenza di Goa venerdì 20 agosto. L'attrice aveva 24 anni.



Le indagini sono attualmente in corso e, secondo la polizia e la loro rivelazione, l'attrice potrebbe essersi suicidata. Il rapporto post-martem è in attesa di un esame approfondito per comprendere chiaramente l'intero progresso.

La terza puntata del film, Kanchana, è il luogo in cui la presenza di Alexandra è stata vista per l'ultima volta. Delle quattro attrici nel film, lei era una di loro. Il film è uscito nel 2019.



Djavi vive in un appartamento in affitto a North Goa, nel villaggio di Siolim. L'istruttoria è ora sospesa e tutte le possibilità sono escluse.

Quando il cadavere è stato trovato, c'era una serratura nella stanza. La modella vive a Goa da un po' di tempo ormai.

Secondo la dichiarazione dell'ufficiale di polizia, sono attualmente in attesa del certificato di non obiezione. Fino ad allora, il corpo è nella camera mortuaria. Non appena il C.N.O. sarà ricevuto dal consolato russo, la salma sarà sottoposta ad autopsia.

Motivo della possibile morte

L'indagine, come accennato, è già in atto e i poliziotti stanno facendo del loro meglio per capire l'intera trama.

Inoltre, ora hanno la dichiarazione del fidanzato di Djavi. Vivevano entrambi nello stesso appartamento. Durante il periodo in cui la modella è morta, il suo ragazzo ha confermato che era uscito.

Vikrant Verma, il consulente legale sospetta un gioco scorretto dietro la morte di Alexandra. Ha anche insistito per un'indagine su un fotografo di Chennai che potrebbe avere un ruolo nella morte della donna.

C'è una ragione dietro il sospetto.

Djavi, già nel 2019, aveva registrato una denuncia contro le molestie sessuali nei confronti dello stesso fotografo. Poco dopo, era dietro le sbarre. Pertanto, ci sono possibilità significative che il fotografo venga interrogato. Il 24enne lo ha accusato di aver chiesto favori sessuali per spararle.

Sono stato informato che la donna era stata perseguitata e ricattata da una persona a Chennai. Dopo un'indagine preliminare, la polizia di Chennai aveva trovato prove sufficienti per registrare un FIR e successivamente arrestarlo, ha affermato l'ufficiale.

Secondo Verma, la morte del modale ha una tangente ancora sconosciuta. Potrebbero esserci possibili motivazioni dietro in questo momento, è troppo presto per dire qualcosa.