Dune: il nuovo classico di fantascienza? Sì, mi hai sentito, sul posto!





La Warner Bros ha lanciato il suo trailer per Duna recentemente e i fan non vedono l'ora. Il trailer iniziale è stato rilasciato lo scorso anno a settembre e da allora abbiamo aspettato un aggiornamento.

Timothee è stato eccellente nel dare vita ai personaggi. Che si tratti di Piccole donne o Chiamami col tuo nome, i personaggi sono stati epici. Per avere l'attenzione di cui ha bisogno, Duna è destinato a tornare sullo schermo come un classico di fantascienza, abbastanza presto.



Andando avanti, in arrivo ogni piccolo dettaglio che abbiamo su Dune fino ad ora.

Duna



Dune colpisce il tuo schermo – 22 ottobre

Dune è pronto per fare un'ampia versione sul tuo schermo il 22 ottobre. L'uscita ha visto così tanti ritardi per tutto questo tempo, ma finalmente abbiamo buone notizie.

È tutto pronto per arrivare nei cinema e in HBO Max il 22 ottobre 2021, che è un venerdì.

Venezia può aspettarsi la sua uscita il 3 settembre 2021.

Denis Villeneuve si aspetta che il pubblico si diverta tutto insieme. Ecco cosa dice: non vedo l'ora che arrivi il momento in cui potremo riunirci di nuovo tutti insieme Duna è stato fatto per essere visto sul grande schermo,

Guarda il trailer

Cosa c'è sul piatto?

Il film è ambientato nello spazio interstellare e Chalamet Haul appartiene a una famiglia aristocratica. Appartiene al pianeta Caladan e decide di conquistare Arrakis, che è un mondo desertico. Questo deserto ha una spezia significativa conosciuta come misto.

La cosa immediatamente interessante di Paul è stato il fatto che in una storia così dettagliata, di dimensioni e di costruzione del mondo, il protagonista è in una sorta di viaggio da antieroe, ha aggiunto Chalamet in un'intervista a VF.

Per aggiungere altro, pensa che sarà una specie di giovane generale che studia suo padre e la sua guida di una forza combattente prima di diventare maggiorenne, si spera, un decennio dopo, o qualcosa del genere,

Nel trailer, Chalamet è visto per la prima volta nei panni di Paul che viene visto indossare un soprabito nero e guanti di pelle.

Potremmo anche individuare una nave che arriva per portare lui e la sua famiglia sul loro nuovo pianeta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vanity Fair (@vanityfair)

Il personaggio in seguito ha aggiunto: Paul vede che c'è il potenziale di essere su un percorso più grande di quanto avesse capito, che forse non è semplicemente un uomo normale,

Il cast di stelle!

Il progetto vede così tanti attori nel progetto insieme a Chalamet. Inoltre, vedrai Oscar Isaac, il duca Leto Atreides che interpreterà il padre di Paul, Lady Jessica, nel ruolo di Rebecca Ferguson nel ruolo di sua madre.

I due allenatori di Paul saranno Jason Momoa nei panni di Duncan Idaho e Josh Brolin nei panni di Gurney Halleck.

Zendaya sarà visto interpretare l'interesse amoroso di Paul, Chani. Ha i suoi modi misteriosi con i suoi occhi azzurri lucenti.

Questo era tutto ciò che avevamo finora Dune. Il film sta per essere diviso in due parti. Ha detto: non sarei d'accordo a realizzare questo adattamento del libro con un solo film.

Il mondo è troppo complesso. È un mondo che prende il suo potere nei dettagli.

Inoltre, abbiamo già un annuncio per l'imminente Dune! Estate!