Dopo le pesanti ondate di voci e rapporti, Rockstar Games ha finalmente confermato l'uscita di Remaster della trilogia di GTA . Tra i tre titoli classici di GTA, i fan sono i più entusiasti di GTA San Andreas Remastered Edition.





La trilogia di GTA sarà composta da remaster di GTA III, GTA Vice City, e GTA San Andreas . Le nuove versioni avranno un miglioramento visivo pur mantenendo il gameplay originale. Secondo le fonti, ci saranno anche molte inclusioni interessanti.



GTA San Andreas è un gioco famigerato che tutti amano. Il gioco è stato rilasciato nell'ottobre 2004. Finalmente riceverà un remake tanto necessario insieme agli altri titoli GTA.

Diamo un'occhiata a cosa sappiamo finora di GTA San Andreas Remaster. E cos'altro dobbiamo aspettarci da Rockstar Games?



Che cos'è l'edizione rimasterizzata di GTA San Andreas?

Grand Theft Auto: San Andreas è ampiamente conosciuto come uno dei videogiochi più popolari mai creati. Segue la storia della vita di un ex gangster Carl CJ Johnson che si unisce alla sua ex banda e una vita criminale dopo la morte di sua madre.

L'emozionante e sanguinaria storia di GTA San Andreas è uno dei momenti salienti del gioco. La versione GTA San Andreas Remastered manterrà lo stesso brivido con una grafica altamente migliorata.

GTA San Andreas Remastered Edition sarà un remake visivamente migliorato del classico videogioco GTA che sarà disponibile per le console più recenti e di ultima generazione.

In che modo GTA San Andreas Remastered è diverso dall'originale GTA San Andreas?

La versione rimasterizzata di GTA San Andreas manterrà il tocco originale del gioco, ma con una grafica migliorata e alcune nuove aggiunte. Potrebbe fondere la grafica più recente con i classici

Il gioco dovrebbe anche funzionare con la tecnologia Unreal Engine mentre quello originale funziona con il motore RenderWare. Ciò può anche comportare una modifica nell'interfaccia utente.

L'edizione rimasterizzata è anche guidata da Rockstar Dundee, che è l'avamposto scozzese dell'azienda. Lo stesso sta anche aiutando Rockstar Games con i nuovi port di GTA V. Potrebbero essere disponibili entro la fine di quest'anno.

Data di uscita rimasterizzata di GTA San Andreas

GTA San Andreas Remastered sarà rilasciato come parte del Trilogia GTA – Edizione definitiva, che dovrebbe passare Dicembre di quest'anno.

La versione fisica della serie potrebbe essere lanciata il 7 dicembre per le console last-gen, mentre potrebbe essere disponibile per le ultime console già a novembre.

La versione PC di GTA San Andreas Remastered sarà disponibile tramite il launcher di Rockstar Games entro la fine di quest'anno. E la versione mobile arriverà nel 2022.

Quali console e piattaforme saranno disponibili GTA San Andreas Remastered?

GTA San Andreas Remastered sarà disponibile per console di ultima generazione, console di ultima generazione, PC e dispositivi mobili.

Potrai giocarci sui tuoi dispositivi PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC, Android e iOS.

Cosa dobbiamo aspettarci da GTA San Andreas Remastered?

I fan nutrono grandi speranze per la versione rimasterizzata di GTA San Andreas. Tuttavia, non sappiamo se resisterà allo stesso modo. Tuttavia, speriamo per il meglio.

Ecco alcuni dei must-have che potremmo aspettarci dalla prossima edizione di GTA San Andreas:

  • Un dispositivo di scorrimento della difficoltà che ti consente di controllare facoltativamente la difficoltà complessiva del gioco.
  • The OG Music, incluso il rientro di 'Killing in the Name of' di Rage Against the Machine e 'Express Yourself' di NWA.
  • Punti di controllo aggiuntivi, quindi non dobbiamo ricominciare da capo a causa di errori stupidi.
  • Il ritorno dei codici cheat. Tuttavia, questo non sembra probabile.
  • Controlli e movimenti del personaggio più reattivi.

Queste sono alcune delle cose che ci aspettiamo che avranno i remaster. Tuttavia, nulla è ancora confermato.

Non sappiamo se il gioco sarà all'altezza delle nostre aspettative. Indipendentemente da ciò, ci porterà sicuramente sulla strada della nostalgia.