L'icona globale Priyanka Chopra Jonas è ora diventata la nuova presidente del festival cinematografico The Mumbai Academy of Moving Image (MAMI). Priyanka Chopra ha così sostituito la carica precedentemente presieduta da Deepika Padukone.





Splendida attrice Priyanka Chopra è stato nominato da tutto il Board of Trustees del MAMI che include Nita M. Ambani – il Copresidente e Anupama Chopra – il Direttore del Festival.



Altri grandi nomi che formano il Consiglio di fondazione come Isha Ambani, Vishal Bhardwaj, Kabir Khan, Kiran Rao, Farhan Akhtar, Riteish Deshmukh e altri hanno anche accolto Priyanka Chopra a bordo dando il loro consenso alla sua nomina a presidente del Jio MAMI 2021 -22 edizione.

Priyanka Chopra Jonas diventa la nuova presidente del Jio MAMI Film Festival 2021-22



Oltre alla star di Quantico, anche gli altri due membri - il regista Anjali Menon e il famoso regista e archivista Shivendra Singh Dungarpur sono stati accolti nel consiglio di fondazione del Jio MAMI Mumbai Film Festival Board of Trustees.

Priyanka Chopra Jonas è stata ufficialmente annunciata come presidente del MAMI film festival dal gestore Instagram del festival che ha condiviso un post sottotitolando:

Inizia un nuovo capitolo. Sono entusiasta di dare il benvenuto a #PriyankaChopraJonas #AnjaliMenonand #ShivendraSinghDungarpur al Jio MAMI Mumbai Film Festival Board of Trustees. Facciamo un passo avanti e usciamo con speranza. Ora siamo APERTI.

Ecco il post:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jio MAMI Mumbai Film Festival (@mumbaifilmfestival)

L'attrice 39enne ha anche condiviso di essere orgogliosa di assumere questo nuovo ruolo di presidente del Jio MAMI Film Festival.

Ha rivelato nella sua dichiarazione di essere entusiasta di lavorare con le donne potenti della squadra come Isha Ambani, Anupama Chopra e altre. PeeCee ha anche detto che non vede l'ora di portare il festival del cinema al livello successivo.

Priyanka Chopra ha detto: 'Mi sono messa in viaggio di corsa... con idee, pensieri e piani per reinventare il festival per trovare il posto che le spetta in un mondo che è cambiato così tanto in così poco tempo.

Stiamo tutti consumando film e intrattenimento in modo molto diverso ora e, nel processo, abbiamo ampliato l'impronta del cinema che guardiamo. Sono sempre stato un grande sostenitore e sostenitore dei film di tutta l'India e insieme speriamo di creare una piattaforma solida per mostrare il cinema indiano al mondo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jio MAMI Mumbai Film Festival (@mumbaifilmfestival)

PeeCee ha anche condiviso la grande notizia portando sul suo account Instagram ufficiale. Ha condiviso un post video sul suo profilo Instagram per annunciare il suo nuovo ruolo di presidente del Jio MAMI Mumbai Film Festival, il principale festival cinematografico indiano.

Nel suo videomessaggio, ha detto: Se l'obiettivo è creare una piattaforma per mostrare il cinema indiano al mondo, allora ci sono!

Priyanka ha intitolato il suo post includendo la citazione dell'iconico regista Martin Scorsese che recita:

'Ora più che mai abbiamo bisogno di parlarci, ascoltarci e capire come vediamo il mondo, e il cinema è il mezzo migliore per farlo.' - Martin Scorsese.

Il suo post dice inoltre: È con questo pensiero che sono orgoglioso di assumere un nuovo ruolo... come presidente del Jio Mami Film Festival, il principale festival cinematografico indiano. Lavorando al fianco di un fantastico team di persone che la pensano allo stesso modo, stiamo reinventando il festival con una nuova visione creativa che è in sintonia con i cambiamenti radicali che il mondo ha assistito negli ultimi due anni. Sono molto entusiasta di questo nuovo capitolo per il festival così come per me. Ci vediamo al cinema... ora siamo APERTI! #JioMAMIMumbaiFilmFestival.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Priyanka Chopra Jonas (@priyankachopra)

Jio MAMI 2.0 è ora impostato per adattarsi a un nuovo paradigma con una linea temporale ampliata. Il festival del cinema che di solito si svolge nell'arco di una settimana inizierà ora nell'ottobre 2021 e continuerà fino a marzo 2022.