Kimberly Anne Scott è un personaggio famoso ed ex moglie di Eminem , un rapper americano. Kimberly era salita alla ribalta dopo il suo matrimonio con Eminem poiché il suo nome era menzionato in molte delle sue canzoni. Eminem ha avuto una relazione instabile con Kimberly Anne Scott.





Se sei stato curioso di sapere tutto sull'ex moglie di Eminem... Kimberly Anne Scott e la sua vita, scorri verso il basso poiché abbiamo condiviso qui tutti i dettagli.



Kimberly ed Eminem erano fidanzati del liceo e la loro storia d'amore era simile a un giro sulle montagne russe di un film. Si sono sposati due volte e hanno avuto tre figli: Hailie, Alaina e Whitney.

Kimberly Anne Scott, l'ex moglie di Eminem – Ecco tutto su di lei



Hanno divorziato due volte perché niente potrebbe salvare il loro matrimonio. Non potevano godersi la loro vita amorosa troppo a lungo. La musica era l'unico motivo per unirli e anche per la loro separazione.

Kimberly è un'autrice e illustratrice mercenaria americana. È autrice di numerosi libri per bambini.

Kimberly Anne Scott e i suoi primi anni di vita

Kimberly Anne Scott è nata nell'anno 1975 a Warren Michigan, negli Stati Uniti. Sia Kim che sua sorella gemella, Dawn Scott, hanno avuto un'infanzia inquietante. Il suo patrigno era un alcolizzato ed era solito aggredirla sessualmente.

Un bel giorno Kim e sua sorella scapparono di casa e si rifugiarono in una casa per giovani nel 1998. Alcuni anni dopo si trasferirono a casa di Eminem. Dawn Scott è morta nel 2016 a causa di un'overdose di eroina.

Kimberly Anne Scott – Stato civile

Attualmente non è sposata ed è single. Tuttavia, ha sposato e divorziato da Eminem due volte, prima dal 1999 al 2001 e poi di nuovo per un breve periodo nel 2006.

Come si sono incontrati Kimberly ed Eminem?

Kim ed Eminem si sono incontrati per destino. Kim aveva 13 anni ed Eminem 15 quando si incontrarono per la prima volta quando Eminem stava cantando la sua canzone preferita I am Bad e il suo malloppo ha impressionato così tanto Kim che ha iniziato ad amarlo.

Puoi chiamare questo amore a prima vista. La loro amicizia è sbocciata ed Eminem ha lasciato Kim e sua sorella a casa di sua madre.

La relazione di Kimberly Anne Scott con Eminem

Entrambi hanno iniziato a frequentarsi nell'anno 1989 ed è andato avanti per alcuni anni. La relazione iniziò a peggiorare quando Kim rimase incinta quando viveva ancora con la madre di Eminem.

Anche se hanno avuto una relazione saltuaria, sia Kim che Eminem hanno deciso di dare alla luce il loro bambino. La piccola è nata il giorno di Natale del 1995 e si chiamava Hailie Jade Mathers.

Si sono separati l'anno successivo e Kim si è trasferita in un appartamento con una camera da letto insieme a sua figlia ed Eminem è tornata a casa di sua madre. Anche se sono rimasti separati per più di due anni, la coppia ha ripreso la loro storia d'amore e sono tornati insieme nel 1999.

Il matrimonio di Kimberly Anne Scott con Eminem

Il loro matrimonio non è durato a lungo e hanno chiesto il divorzio nel 2001. Nei media circolavano voci secondo cui la canzone di Eminem Kim fosse la ragione della loro separazione in cui menziona l'uccisione di sua moglie. Kim aveva una relazione con Eric Hartter e diede alla luce una figlia di nome Whitney Scott.

Hanno deciso di dare una seconda possibilità per il bene dei loro figli e si sono risposati nel gennaio 2006. Purtroppo il loro secondo matrimonio è durato solo un mese e hanno chiesto il divorzio ancora una volta.

Anche se la coppia aveva molte differenze, sia Kim che Eminem si sono uniti per il bene della figlia Hailie poiché entrambi amavano molto Hailie. Lei è stata la colla che li ha tenuti insieme per molto tempo di quanto avrebbero dovuto essere.

Kim ha anche un'altra figlia Whitney Scott da Eric. Kim ed Eminem hanno anche preso in custodia Aliana Marie Mathers, la figlia di sua sorella, Dawn Scott. L'hanno adottata formalmente nel 2002.

Kimberly Anne Scott e i suoi figli

Ha quattro figli: Halie, Whitney, Alaina e Parker.

Kimberly Anne Scott – Polemiche che la circondano

Nel 2000, Eminem ha aggredito John Guerra quando ha visto Kim baciargli sulla guancia nel parcheggio di una discoteca ed è stato arrestato per l'incidente. Eminem è stato dichiarato colpevole e accusato di una condanna a due anni.

In un altro incidente, Kim ha cercato di uccidersi tagliandosi il polso perché non poteva sopportare l'umiliazione quando ha visto Eminem suonare la canzone 'Kim' e aggredire una bambola gonfiabile in uno dei suoi concerti a Detroit.

Eminem si è persino scusato con Kim

Kim è stata la principale fonte di ispirazione per Eminem nella sua carriera musicale, ma è vero che entrambi hanno avuto una relazione burrascosa.

Eminem ha umiliato Kim in precedenza attraverso le sue canzoni, ma alla fine si è scusato con Kim per i suoi errori e ha menzionato nel suo nuovo album 'Revival' con 'Bad Husband'.

Patrimonio netto di Kimberly Anne Scott

Il suo patrimonio netto stimato è di circa $ 2 milioni. Come parte dell'accordo di divorzio, il tribunale ha ordinato a Eminem di pagarle $ 52.000 all'anno per il mantenimento e la custodia dei figli.

Ti chiedi dov'è Kimberly Anne Scott ora?

Kim sembrava avere l'abilità di mettersi nei guai con la legge più volte. È stata arrestata nel 2001 per detenzione di stupefacenti. Un paio di anni dopo, nel 2003, è stata nuovamente arrestata per guida pericolosa con due sacchi di cocaina. Le è stata comminata una sanzione pecuniaria ed è stata tenuta in libertà vigilata. È stata quindi condannata a 30 giorni di carcere per aver violato la libertà vigilata.

Nel 2015 è stata nuovamente arrestata per DUI. Tuttavia, ora sembra vivere pacificamente nella sua casa alla periferia di Macomb, Detroit, dopo essersi riscattata con la terapia.

Il tentativo di suicidio di Kimberly Anne Scott nel 2021

Kim ha avuto una tendenza al suicidio per tutta la vita. Di recente, nel 2021, ha tentato ancora una volta di togliersi la vita dopo la morte di sua madre nel luglio 2021.

È stato riferito da TMZ, la polizia, che i paramedici hanno risposto a una chiamata che hanno ricevuto che qualcuno stava cercando di togliersi la vita nell'edificio di Kim. Kim è stata trovata coperta di sangue quando la squadra di soccorso è arrivata a casa sua. Aveva anche molte piccole lacerazioni sulla parte posteriore della gamba.

È stata portata d'urgenza in un ospedale vicino per cure mediche urgenti dai paramedici. Ora è stata dimessa dall'ospedale e si sta riprendendo a casa sua.

Rimani connesso per altri articoli interessanti come questo!