Le fiabe musicali esistono da decenni e continueranno ad essere popolari negli anni a venire. Se c'è una cosa che questi film fanno bene è far sentire il pubblico come parte della storia e godersi ogni secondo.

La trama in sé non è così complessa, ma ha alcuni colpi di scena che ti fanno indovinare fino alla fine. I personaggi sono tutti adorabili, il che li rende molto facili da relazionare a livello emotivo.



Portando avanti questa bella emozione, il successo musicale acclamato dalla critica è tornato con il suo seguito, l'attesissimo 'Disenchanted'. Il film ha rilasciato il suo nuovo trailer. Guarda!



Il trailer di Disenchanted mostra una fiaba La vita è andata storta con Amy Adams

Disenchanted è qui per dimostrare che non tutte le fiabe generano vibrazioni felici e fortunate.

Il nuovo trailer ha un approccio incrinato al precedente film che ci ha fatto innamorare delle fantasie musicali. Il film ci porterà 15 anni prima del matrimonio di Gisell e Robert.

Il trailer inizia con i neo sposi che si trasferiscono in un nuovo quartiere con la loro famiglia in periferia.

Ma Giselle lo trova deludente poiché trova difficile adattarsi alla vita nel mondo reale dopo aver assistito a quanto sia facile per le persone trovare la felicità in Andalusia.

Con l'incoraggiamento del principe Edoardo, Giselle prende in mano la situazione e ha un assaggio di cosa significa essere al comando.

Il trailer raggiunge un perfetto equilibrio nel ricordare ai fan perché amano questi personaggi, introducendo anche i nuovi arrivati ​​nella storia.

Il film promette un momento emozionante per rivivere ciò che ha reso grandi queste amate storie in primo luogo, ma sembra anche che ci sarà molto qui per le persone che non le hanno mai viste prima.

Di cosa parla il film?

Enchanted racconta la storia di Giselle, una futura principessa che viene bandita a New York dalla sua terra natale da favola dalla malvagia matrigna del suo fidanzato.

Lì incontra Robert e sua figlia Morgan, due cinici realisti la cui visione del mondo viene messa in discussione quando incontrano la magia dopo tutti questi anni trascorsi a vivere in una società industrializzata.

Il sequel del film, Disincantato, ci porta 15 anni avanti nella vita di Giselle e ci mostra uno scorcio della sua vita coniugale con un nuovo bambino e come saranno il loro matrimonio perfetto e la loro felicità per sempre.

T Il film include anche una ricca lista di canti e balli in più rispetto al suo film precedente.

Quando esce?

Per tutti i fan che vogliono segnare i loro calendari, il film fantasy musicale arriverà su Disney+ il 24 novembre.

Lancio

Con Amy Adams nei panni di Giselle e Patrick Dempsey nei panni di Robert, il film include anche Gabriella Baldacchino nei panni di Morgan.

Il film sta portando anche una serie di nuovi arrivati: Yvette Nicole Brown, Maya Rudolph, Oscar Nunez, Jayma Mays, Ann Harada, Michael McCorry Rose, James Monroe Iglehart e Kolton Stewart.