Non sono ancora sicuro se dovrei essere io a darti questa notizia!





L'adattamento di fantascienza andrà in discesa poiché Netflix ha deciso di dire addio allo spettacolo. Sarà dura per gli showrunner.

Giovedì è stata annunciata la notizia del tramonto dello spettacolo. Il debutto della stagione su Netflix è avvenuto solo un mese fa e ora QUESTO! Sicuramente, è straziante e i fan avevano aspettative molto alte dalla serie.



Il film di fantascienza live-action con John Cho nei panni del cacciatore di taglie e la sua interpretazione del classico cult animato ha portato alcune recensioni contrastanti e questo è ciò che ha portato Netflix a prendere la dura decisione e ad abbandonare lo spettacolo per andare avanti.



Sappiamo tutti quanto tempo e anni ci sono voluti per sviluppare lo spettacolo.

Javier Grillo-Marxuach, il co-produttore esecutivo dello show e sceneggiatore dell'episodio 8 del Bebop non è ancora pronto a lasciare andare lo show Bebop. Aveva più storie di cui parlare,

Mi è davvero piaciuto lavorare su questo, ha letto il suo tweet.

Veniva da un luogo reale e puro di rispetto e affetto. Vorrei che potessimo realizzare ciò che avevamo pianificato per una seconda stagione, ma sai cosa si dice, gli uomini pianificano, Dio ride. Ha anche aggiunto la firma Bebop cowboy sign-off: ci vediamo, cowboy spaziale...

Cowboy Bebop Stagione 2 cancellata da Netflix

La premiere di Cowboy Bebop si è tenuta tre settimane fa. Tanto è andato avanti insieme a numerosi trailer seguiti da video.

Subito dopo la notizia è stata diffusa su Internet su Cowboy cancellazione, John Cho, il protagonista della serie, è andato su Twitter per parlare della sua emozione. Ha lasciato una GIF come tweet che diceva: ' STO BENE'!

Cowboy Bebop vede John Cho, Daniella Pineda, e Mustafa Shakir come i principali cacciatori alias cowboys dello spettacolo. I tre cercano di scappare dal loro passato.

La descrizione dello show recitava: Formano una ciurma scontrosa e irriverente pronta a dare la caccia ai criminali più pericolosi del sistema solare, al giusto prezzo. Ma possono solo scalciare e scherzare per uscire da così tante tafferugli prima che il loro passato finalmente li raggiunga.

Cowboy Bebop proviene da una serie TV anime giapponese interpretata nel 1998, seguita dal film anime nel 2001.

Nel 2018 Netflix ha parlato dell'inizio del progetto. Bene, le recensioni dello spettacolo hanno portato a spegnere lo spettacolo per il rinnovo ed è triste. I fan sono devastati e impazziscono su Twitter.

Ti sentiamo! Parlaci di come ti senti riguardo alla cancellazione di Bebop.