Pirati dei Caraibi di Jerry Bruckheimer è una sequenza di fantastici film di spavaldi basati sull'omonimo parco a tema di Walt Disney. La serie di film Pirati dei Caraibi è iniziata nel 2003 con Pirati dei Caraibi: La maledizione della perla nera, che ha ricevuto recensioni positive sia dal pubblico che dalla critica e ha incassato 654 milioni di dollari in tutto il mondo.





Dopo il successo del primo film, la Walt Disney Pictures ha annunciato che un sequel era in lavorazione. Fin dall'inizio, il film si è comportato in modo ammirevole e ha continuato a farlo. Il franchise ha un totale di 5 film attualmente e gli spettatori sono entusiasti per un sesto.



La storia è iniziata con il fabbro Will Turner, che collabora con l'eccentrico pirata Capitan Jack Sparrow per liberare Elizabeth Swann, l'amore di Turner, dai pirati maledetti guidati da Hector Barbossa, l'ex primo ufficiale ribelle di Jack. E sta ancora andando forte e fornendo risultati incredibili.

Pirati dei Caraibi 6 rinnovato?

Pirati dei Caraibi 6 è attualmente in produzione. Poco prima dell'uscita di On Stranger Tides è stato ipotizzato che la Disney si stesse preparando a girare il quinto e il sesto film uno dopo l'altro, ma solo il quinto è stato prodotto. Dead Men Tell No Tales è stato semplicemente l'inizio dell'ultima avventura, secondo il regista Joachim Rønning, che ha confermato che non sarà l'ultimo film della serie a marzo 2017.



Il produttore Jerry Bruckheimer ha rivelato nel settembre 2017 che un nuovo film sui Pirati dei Caraibi era ancora in lavorazione. Infine, nel maggio 2020, è stato annunciato che Bruckheimer aveva indicato che la prima bozza della sceneggiatura del sesto film sarebbe stata completata a breve. Il film è ora in produzione e non vediamo l'ora di vederlo.

Kaya Scodelario ha anche rivelato di aver firmato un contratto per tornare per un sesto film. Gli sceneggiatori del film in uscita sono Ted Elliott e Craig Mazin, e il regista è Joachim Rønning.

Data di uscita prevista per Pirati dei Caraibi 6

Anche se il titolo e la data di uscita del film devono ancora essere rivelati, lo saranno nel prossimo futuro. Ma non è che non possiamo anticipare quando uscirà il prossimo film. I film del franchise, d'altra parte, sono generalmente usciti a luglio o maggio. Secondo i film precedenti, le prime tre puntate del franchise sono state rilasciate a maggio. E le prime due puntate sono state rilasciate a luglio.

Bene, speriamo in uno schema simile con questo film in uscita. Un divario di quattro o cinque anni tra i film di Pirati dei Caraibi è stato lo standard, con l'eccezione di Dead Man's Chest e Ai confini del mondo (girati uno dopo l'altro nel 2005).

Inoltre, come tutti sappiamo, la sceneggiatura è stata probabilmente completata a maggio 2020, ma a causa dell'epidemia, forse tutto è stato respinto. Tuttavia, il film in uscita dovrebbe essere rilasciato nel 2023. Stiamo aspettando conferma da parte dei funzionari. Queste erano solo date di rilascio previste.

Film spin-off di Pirati dei Caraibi

Quindi, passiamo alle prossime entusiasmanti novità che abbiamo in serbo per tutti. La Disney ha dichiarato nel giugno 2020 che stavano lavorando a uno spin-off guidato da una donna, con Christina Hodson che scriveva la sceneggiatura e Margot Robbie che doveva apparire. Il film sarà distinto dal progetto di sei immagini attualmente in fase di sviluppo.

Jerry Bruckheimer sarà anche il produttore del film. Per il momento, sappiamo solo che ci sarà uno spin-off. E non ci sono ulteriori aggiornamenti sulla trama o sulla data di uscita. Bene, ogni volta che vengono annunciati aggiornamenti riguardanti il ​​sesto film e lo spin-off, cercheremo di tenere tutti aggiornati.