È uno dei tuoi spin-off preferiti? Fear the Walking Dead è, senza dubbio, una grande serie. A volte può essere spaventoso, ma ha una trama fantastica che piace al pubblico. Lo spettacolo è stato presentato in anteprima il 23 agosto 2015 ed è adattato dalla popolare serie televisiva The Walking Dead. Il primo sintomo dell'apocalisse è apparso. Questo cupo thriller presenta resoconti di un pianeta in rapida evoluzione per ragioni inspiegabili. La narrazione è ritratta attraverso gli occhi di Madison Clark, una consulente di orientamento di una scuola superiore. La madre vedova sta allevando due bambini da sola, pur mantenendo una relazione con il suo apocalittico istruttore inglese Travis Manawa.





Al compito di mescolare le loro famiglie si aggiunge una turbolenza inaspettata e prende forma una necessaria sopravvivenza del più adatto. La sesta stagione dello spettacolo è stata presentata in anteprima l'11 ottobre 2020 e si è conclusa il 13 giugno 2021. Bene, abbiamo già un aggiornamento sul rinnovo della nuova stagione.



Fear The Walking Dead Stagione 7 in anteprima presto

La settima stagione di Fear The Walking Dead di AMC è una serie televisiva di 16 episodi che andrà in onda nel 2021. È basata sull'omonima serie di fumetti di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard. Sebbene non sia stata fissata una data ufficiale, dovrebbe arrivare il autunno 2021. L'imminente stagione 7 è stata confermata il 4 dicembre 2020 tramite Twitter, il passato è morto... ma il futuro è luminoso. #FearTWD torna per la settima stagione. Ecco lo scorcio:

È stato anche inviato un altro tweet pubblicato sulla prima sbirciatina di FearTWD. Dai un'occhiata per la prima volta alla nuova stagione di #FearTWD domani durante il panel #SDCC alle 16:00 EST.

Con gli account ufficiali di Instagram e Twitter, il 16 aprile 2021 è stato informato che la produzione della prossima stagione era iniziata. E siamo tornati! #FearTWD Stagione 7 ha iniziato la produzione!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fear the Walking Dead (@feartwd)

Fear The Walking Dead: cast previsto per la settima stagione

Non possiamo ancora confermare nulla, ma ci aspettiamo di vedere i membri del cast principale, oltre ad alcuni membri aggiuntivi.

    Alycia Debnam-Carey – Alicia Clark Lennie James – Morgan Jones Maggie Grace - Althea Szewczyk-Przygocki Colman Domingo – Victor Strand Danay Garcia – Luciana Galvez Austin Amelio – Dwight Mo Collins – Sarah Rabinowitz Alexa Nisenson – Charlie Karen David – Grace Mukherjee Christine Evangelista – Sherry Colby Hollman – Wes Jenna Elfman – June Dorie Keith Carradine – John Dorie Sr. Ruben Blades come Daniel Salazar

Aggiornamento aggiuntivo

Questa stagione è stata descritta come a Storia occidentale dell'apocalisse di zombi nucleari di Ian Goldberg. Il mondo è cambiato. Il paesaggio ora è cambiato. Abbiamo più testate nucleari che sono esplose, quindi questo cambierà tutto, lo ha menzionato durante un live streaming post-stagione con TWDUniverse su Twitch.

Aggiungendo, questo cambierà i vaganti, questo cambierà le condizioni di vita, questo cambierà tutto su come i nostri personaggi navigano in questo mondo. Proprio quando hanno capito come affrontare l'apocalisse, ora abbiamo un'altra apocalisse oltre a quella in cui hanno vissuto.

Trama prevista per la settima stagione di Fear The Walking Dead

Bene, al momento non possiamo dire nulla di certo sulla trama della settima stagione, ma data la fine della sesta stagione, è lecito presumere che tutti rimarranno estranei per un po' più a lungo.

Alicia molto probabilmente ha resistito all'esplosione originale e Strand sembrava essere abbastanza lontano da eventuali colpi successivi. Quando altre bombe sono esplose, Morgan e Grace erano ancora in una zona pericolosa. Nella prossima stagione, ci saranno molte cose da aspettarsi.