Per tutto il Superuomo fan là fuori, abbiamo un aggiornamento interessante per voi!





L'iconico motto del tuo supereroe preferito, Superman, che risale a decenni fa, è stato ufficialmente aggiornato con un nuovo motto. Sì, avete letto bene.



Il vecchio motto del supereroe è stato aggiornato dalla DC. Secondo il nuovo aggiornamento, Superman sta per Verità, giustizia e un domani migliore.

In tutti questi decenni, la missione di Superman è stata la verità, la giustizia e l'American Way.



Superman ora ha un nuovo motto: verità, giustizia e un domani migliore

Tuttavia, per la prima volta dopo decenni, l'editore e direttore creativo della DC Comics, Jim Lee, ha rivelato il nuovo motto del supereroe durante il FanDome della DC sabato 16 ottobre.

Lee ha detto: Per riflettere meglio le trame che stiamo raccontando in tutta la DC e per onorare l'incredibile eredità di Superman di oltre 80 anni di costruzione di un mondo migliore, il motto di Superman si sta evolvendo.

Ha aggiunto, Superman è stato a lungo un simbolo di speranza che ispira le persone, ed è quell'ottimismo e questa speranza che lo alimentano con questa nuova missione.

Con i tempi che cambiano e i fumetti che stanno diventando un fenomeno globale, era molto necessario che anche il motto del supereroe venisse aggiornato.

Bene, quale potrebbe essere un giorno migliore del Evento DC Fandom per Lee per annunciare un nuovo motto per The Man of Steel!

La nuova missione di Superman lo riflette come un eroe non solo per gli Stati Uniti, ma lo rende anche un eroe per il mondo intero.

Un altro aspetto interessante è che il nuovo motto combacia bene anche con quello di Supergirl che è: Hope, Help, and Justice For All.

Va notato che i fumetti recenti non hanno cambiato per la prima volta la parte 'American way' dell'iconico motto.

In precedenza, nella prima edizione di Superman: Son of Kal-El, con Jon (figlio di Lois Lane e Clark Kent) come il nuovo Superman che è stato pubblicato a luglio, il supereroe ha affermato di rappresentare la verità. Giustizia. E un mondo migliore.

È ancora possibile per i fan mettere in relazione la frase modo americano con i fumetti che originariamente risalgono al passaggio di Superman alla radio negli anni '40 e alla televisione negli anni '50.

Al debutto del programma radiofonico durante la seconda guerra mondiale, Erik Lundegaard ha menzionato sul New York Times scrivendo: Stavamo tutti combattendo per lo stile americano. Perché Superman non dovrebbe?

Tuttavia, i registi hanno giocato con l'uso effettivo della frase.

Questo annuncio del nuovo motto del supereroe è stato fatto entro una settimana dopo che la DC ha rivelato che il nuovo Superman Jon Kent è bisessuale.

Jon Kent confermerà la sua sessualità nella quinta edizione della serie a fumetti DC Superman: Son of Kal-El. La DC ha annunciato che ciò sarebbe accaduto dopo che Kent si sarebbe innamorato di un giornalista maschio: Jay Nakamura.

Bene, questo annuncio della DC ha ricevuto una risposta mista dai fan con alcuni fan che lo hanno elogiato mentre esperti di destra lo hanno criticato.