L'incidente è stato ripreso dalla telecamera e condiviso da TMZ . Nel frattempo, altre celebrità, tra cui Chloe e Halle Bailey, Tyga, GloRilla, Chance The Rapper e Wale, sono state viste partecipare alla festa. Continua a leggere per saperne di più sull'incidente.





Jamie Foxx respinto dalla sicurezza alla festa di compleanno di Cardi B

Cardi B ha organizzato una festa a tema Burlesque al nightclub Poppy di West Hollywood, in California, martedì. Il video ora virale mostra Jamie Foxx che si avvicina al locale con la sua Rolls Royce bianca e si cambia dalle scarpe da guida alle scarpe da festa. Si è poi spostato al cancello con un gruppo da 4 a 5 uomini.



Il Turno diurno l'attore ha trascorso alcuni istanti in piedi davanti al cancello, da dove apparentemente è stato allontanato. Foxx si è quindi avvicinato alla sua macchina per andarsene e i media gli hanno chiesto se fosse stato respinto alla porta. Il portiere si è quindi reso conto del suo errore ed è andato di corsa dall'attore 54enne e gli ha detto che era bravo ad entrare.

Foxx era visibilmente incazzato e disse: 'Nah, non siamo bravi. Nah ni**a, va tutto bene! Non me ne frega un cazzo. Ti amo, ma era troppo'. Secondo quanto riferito, all'attore è stato negato l'ingresso poiché si è presentato con troppi ospiti.

Cardi B non era a conoscenza della situazione

La rapper, nel frattempo, Cardi B non aveva idea del fiasco dato che era impegnata a godersi la festa all'interno della discoteca. Alcuni rapporti suggerivano che l'intero malinteso fosse avvenuto perché Foxx era arrivato in ritardo alla festa ed era accompagnato da 10 persone.

Ha quindi deciso di lasciare la festa perché non c'era una sezione disponibile per lui. Le fonti hanno ora rivelato che l'attore ha gestito bene la situazione e non ci sono rancori tra lui e l'ospite.

I social media sono rimasti scioccati dallo sviluppo, con un utente che ha scritto: 'Jamie Foxx. Come se questo non fosse qualcuno che potresti non conoscere. Come fai a non far entrare JAMIE FOXX!” e un altro tweet, 'Cardi B devo licenziare quelle persone, come tf non sai chi è Jamie Foxx?'

La festa era un affare stellato

Mentre Jamie potrebbe aver avuto difficoltà a entrare nel locale, altri sembravano divertirsi alla festa. Cardi B è arrivata all'evento indossando un body rosso e un elaborato copricapo di piume, con suo marito Offset, che indossava un abito bianco e una cravatta rossa.

Chloe e Halle Bailey sono state viste arrivare in abiti scintillanti. Artigli anche l'attrice Karrueche Tran ha onorato l'occasione con un abito nero allacciato. Altre celebrità che sono state avvistate alla festa includevano DDG, O.T. Genasi, Coco Jones e Daysulan. Cardi B è nota per le sue feste sontuose esagerate. Per il suo 29° compleanno l'anno scorso, il rapper aveva organizzato una festa a tema dance ball.

Per ulteriori notizie e aggiornamenti dal mondo dello spettacolo, continua a guardare questo spazio.