Spettacolo sudcoreano Gioco del calamaro lanciato circa un mese fa, ha toccato una pietra miliare diventando la più grande serie di debutto originale su Netflix . Lo spettacolo ha raggiunto visualizzazioni sbalorditive di 111 milioni in soli 27 giorni dal suo lancio.





L'eccitante notizia è stata condivisa nientemeno che dal servizio di streaming Netflix stesso sui social media mercoledì 13 ottobre. Lo spettacolo è stato originariamente pubblicato il 17 settembre.



Con la serie Squid Game che ha ottenuto questa incredibile impresa, ha rotto Internet!

Squid Game diventa la serie di maggior successo di Netflix toccando 111 milioni di visualizzazioni in 27 giorni



La serie Squid Game ha anche superato la serie drammatica romantica britannica Bridgerton che ha toccato un record di 82 milioni di spettatori a gennaio di quest'anno nei suoi primi 28 giorni. Inoltre, Squid Game è ora diventato il primo spettacolo Netflix a superare la soglia dei 100 milioni in sole quattro settimane dal lancio.

Netflix ha preso il suo account Twitter ufficiale e ha condiviso la grande notizia scrivendo: Squid Game ha ufficialmente raggiunto 111 milioni di fan, rendendola la nostra più grande serie di lancio di sempre!

Squid Game è un thriller di nove episodi del regista sudcoreano Hwang Dong-hyuk con una durata totale di 8 ore e 12 minuti.

Lo spettacolo è stato visto da oltre 111 milioni di spettatori Netflix fino ad ora. Quando uno spettatore guarda almeno due minuti di un episodio, viene conteggiato come una visualizzazione da Netflix.

Il mese scorso, in una conferenza tecnologica in California, il co-CEO e Chief Content Officer di Netflix Ted Sarandos ha condiviso che Netflix è rimasta sorpresa dall'osservare la popolarità di Squid Game. Ha detto: Non lo vedevamo arrivare, in termini di popolarità globale.

Un altro esempio che mostra la popolarità di Squid Game è che il servizio di streaming Netflix è stato citato in giudizio dal provider di servizi Internet sudcoreano SK Broadband. Il provider di servizi Internet ha chiesto a Netflix di sostenere i costi che il primo deve sostenere per lavori di manutenzione a causa dell'aumento del traffico di rete dovuto all'aumento degli spettatori della serie.

Bene, questo è qualcosa di molto al di là di ciò che qualcuno potrebbe aver effettivamente pensato!

La serie Squid Game è scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk. La serie comprende Lee Jung-jae, Park Hae-soo, Wi Ha-joon, Jung Ho-yeon, O Yeong-su, Heo Sung-tae, Anupam Tripathi e Kim Joo-ryoung. Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione dello spettacolo che è stato presentato in anteprima mondiale il 17 settembre 2021.

In appena una settimana dalla sua uscita, lo spettacolo è diventato uno degli spettacoli più visti su Netflix in diversi mercati regionali. La serie è stata acclamata dalla critica ed è riuscita ad attirare un'enorme attenzione internazionale.

Quindi, sei anche uno dei visualizzatori attivi di Squid Game? Se sì, condividi i tuoi pensieri sulla popolarissima serie di debutto di Netflix!