Famoso attore di Hollywood Art La Fleur morto il mercoledì 18 novembre dopo una battaglia decennale contro il morbo di Parkinson. Aveva 78 anni.





Art LaFleur è stato un attore prolifico famoso per il suo ruolo nel film classico Il Sandlot come Babe Ruth e dentro Campo dei sogni film come giocatore di baseball.



La moglie dell'attore, Shelley LaFleur, ha confermato la sua morte pubblicando sulla piattaforma di social media Facebook giovedì 19 novembre come Questo ragazzo... Dopo una battaglia di 10 anni con il Parkinson A-tipico, Art LaFleur, l'amore della mia vita è morto.

Ha portato risate a così tante persone come Babe Ruth in Sandlot, The Tooth Fairy in The Santa Clause 2 e 3 e Chick Gandil in Field of Dreams, solo per citarne alcuni.



L'attore di Sandlot Art LaFleur muore dopo aver combattuto contro il morbo di Parkinson

Ha inoltre aggiunto che era un uomo generoso e altruista che ha portato avanti la sua recitazione, ma soprattutto era quello che era per la sua famiglia e i suoi amici. In ogni luogo o set in cui lo abbiamo visitato, il cast e la troupe si presentavano e raccontavano a Molly, Joe e me come Art parlava di noi con tanto orgoglio e amore.

Non è mai stato più felice del giorno in cui è stata scattata questa foto, quando Glenda LaFleur, che era felicissimo di avere come figlia, si è unita alla nostra famiglia. Sono stato molto fortunato ad aver avuto una relazione di 43 anni con un uomo che mi amava e che adoravo.

Art LaFleur che è apparso in molti film e programmi TV come L'incredibile Hulk è morto nella sua casa di Los Angeles e ha fatto battute fino al suo ultimo respiro. LaFleur ha lottato con la malattia per più di un decennio.

È nato nell'anno 1943 nella città di Gary, nell'Indiana. Prima di iniziare la sua carriera di attore ha lavorato nel settore delle vendite e della ristorazione come da IMDB. Ha iniziato a recitare un po' tardi quando aveva 32 anni e si è trasferito a Los Angeles da Chicago.

Shelley ha descritto suo marito Art come l'amore della sua vita in uno straziante post su Facebook. La coppia ha due figli, Molly e Joe nei loro 43 anni di relazione.

Amici, familiari e i suoi fan hanno reso omaggio a LaFleur su piattaforme di social media come Facebook e Twitter.

Kiff VandenHeuvel ha reso omaggio al compianto attore twittando, Godspeed al mio amico #ArtLaFleur, un uomo fantastico e gentile. Abbiamo girato insieme alcuni spot pubblicitari a Chicago e siamo diventati amici. Ha avuto alcuni ruoli leggendari, ma lo ricorderò sempre come l'uomo caloroso con una grande risata, una forte stretta di mano e un grande narratore. #RipArtLaFleur

Un utente di Twitter ha offerto le sue condoglianze al defunto attore scrivendo: Oh, mi dispiace tanto, l'ho amato così tanto, per molti anni... Ho fatto parte del casting di TLC/Booth per Joe Pytka per 40 anni e mi sarebbe sempre piaciuto vederlo. Così gentile, pieno di vita e talento. Ci mancherà.

LaFleur's è stato visto per l'ultima volta 15 anni fa nel 2006 come la fatina dei denti in The Santa Clause 3.