La splendida attrice Priyanka Chopra che ieri ha festeggiato il suo 39° compleanno ha svelato il suo nuovo tatuaggio che ha dedicato a una persona speciale. Prima di indovinare qualcuno di speciale come Nick Jonas, lascia che ti dica che PeeCee le ha dedicato questo bellissimo tatuaggio cani da compagnia – Diana, Gino e Panda . In realtà è così carino!





L'attrice di Quantico, piuttosto attiva sui social, ha condiviso un video come la sua storia su Instagram in cui è stato svelato il suo tatuaggio. Puoi dare una sbirciatina alle impronte che l'attrice si è fatta incidere sulla gamba destra.

Priyanka Chopra mostra la sua adorazione per i suoi cani con un nuovo tatuaggio



L'ex Miss Mondo che troviamo sempre sotto i riflettori ha creato ancora una volta un bel ronzio. L'attrice che spesso continua a condividere uno scorcio della sua vita personale con Nick e persino con gli animali domestici ha condiviso ancora una volta un post per i suoi fan. E questo tatuaggio mostra ancora una volta il suo amore per i cani.

PeeCee ha preso il suo account Instagram e ha condiviso un video come una storia di Instagram in cui possiamo vedere Priyanka Chopra sfoggiare le unghie dei piedi appena dipinte e persino un nuovo tatuaggio delle impronte. L'attrice si è fatta inchiostrare le impronte sulla gamba destra, il che dice che ha dedicato il tatuaggio ai suoi cani: Diana, Gino e Panda.



Condividendo il video, ha scritto Summer nails; tatuaggio estivo #happyfeet.

Priyanka Chopra, che ieri ha festeggiato il suo 39° compleanno, domenica è stata vista sfrigolare in costume da bagno mentre prendeva il sole a Londra.

E indovina cosa, ai fan non poteva mancare il tatuaggio sulla parte superiore del braccio sinistro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Priyanka Chopra Jonas (@priyankachopra)

Parlando di più dei suoi tatuaggi, Priyanka Chopra ha anche avuto un tatuaggio inciso nell'anno 2012 per onorare il suo defunto papà Ashok Chopra. E il tatuaggio dice 'Daddy's Lil Girl' nella calligrafia di suo padre. Il padre di Priyanka è morto non riuscendo a sconfiggere il cancro.

Al Tonight Show con Jimmy Fallon, PeeCee ha condiviso, ero molto legato a mio padre, era il mio più grande campione, la mia più grande cheerleader, il ragazzo più rumoroso nella stanza, e quando è morto, era semplicemente tranquillo in quell'angolo, tu sapere? Se avessi vinto un premio, sarebbe stato tipo 'Ahhh!', e ho dovuto dirgli 'Papà, devi fare il bravo ora, ma papà non sapeva come, era proprio così entusiasta di tutto ciò che ho fatto.

Ha inoltre detto che mi sono fatta questo tatuaggio circa un anno o due prima della morte di mio padre, gli ho mentito e gli ho detto che dovevo scrivere (il suo nome) perché lo volevo come copertina del mio album. L'ha scritto con la sua calligrafia, e ora ce l'ho qui con me.

Venendo alla sua vita lavorativa, Priyanka Chopra ha completato le riprese di 'Text for You' diretto da Jim Strouse e interpretato anche da Sam Heughan, Celine Dion, Russell Tovey e Omid Djalili. L'attrice ha anche lanciato il suo libro di memorie 'Unfinished'. Inoltre, PeeCee sta lavorando a una commedia sul matrimonio indiano collaborando con Mindy Kaling e Dan Goor. Altri film nel suo gattino sono Matrix 4 e Cittadella dei fratelli Russo.