Sarah Harding, la cantante di Girls Aloud, è morta il 5 settembre 2021.





La notizia è stata condivisa e confermata dalla madre di Harding domenica mattina. Sarah, 39 anni, era nel mezzo di una battaglia contro il cancro al seno.

Marie, la madre di Harding, ha ufficializzato la notizia su Instagram quando l'ha condivisa con il mondo. Ha usato l'account di Sarah per pubblicare il messaggio per i suoi fan e, a scopo illustrativo, ha usato una foto in bianco e nero di Sarah.



Il messaggio diceva: È con profondo dolore che oggi condivido la notizia che la mia bellissima figlia Sarah è tristemente morta.



Molti di voi sapranno della battaglia di Sarah contro il cancro e che ha combattuto così duramente dalla sua diagnosi fino al suo ultimo giorno.

Stamattina è scivolata via pacificamente. Vorrei ringraziare tutti per il loro gentile supporto nell'ultimo anno. Significava il mondo per Sarah e le dava grande forza e conforto sapere di essere amata.

So che non vorrà essere ricordata per la sua lotta contro questa terribile malattia: era una stella luminosa e splendente e spero che sia così che possa essere ricordata invece.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sarah Harding (@sarahnicoleharding)

Sarah Harding – Riposa in pace

Lo scorso agosto Sarah ha confermato la sua diagnosi di cancro al seno e come si era trasfuso al resto delle parti del suo corpo. Purtroppo, ha anche parlato di come potrebbe non essere lì per il prossimo Natale.

Il cantante era anche sottoposto a sessioni di chemioterapia ogni settimana.

Non molto tempo fa, Sarah è stata rilasciata Ascoltami, la sua autobiografia. Questa è stata davvero una grande opportunità per lei di mostrare le sue capacità e, come ha detto, essere parte di qualcosa di divertente e positivo su cui concentrarsi

Inoltre, ha menzionato quanto sia veramente orgogliosa del libro.

Ricordando Sara...

Nel 2002, Sarah Harding ha partecipato a Popstar: I rivali. Quello fu l'inizio della sua carriera e la sua strada verso la fama. Solo più tardi le ragazze si unirono per formare Ragazze ad alta voce con Nadine Coyle, Nicola Roberts, Cheryl Tweedy e Kimberley Walsh.

Il Ragazze ad alta voce il gruppo è diventato immensamente popolare e ha ottenuto successi dopo l'altro. Alcuni dei quali inclusi Love Machine e Suono del sottosuolo. Nel 2013 il gruppo si scioglie.

Poco dopo, Harding è andato a far parte di film e serie TV. Ha anche portato a casa il trofeo per Celebrity Big Brother nel 2017.

Alcuni dei suoi altri reality show sono Celebrity Masterchef e The Jump.

Molte celebrità hanno espresso le loro condoglianze. Nadine Coyle ha scritto, sono assolutamente devastata!! Non riesco a pensare a parole che possano esprimere cosa provo per questa ragazza e cosa significa per me!! So che molti di voi si sentiranno così. Per ora ti mando tanto amore!!!

Olivia Bowen, dai tweet di Love Island, così devastante. Riposa in pace Sarah Harding, una star con cui sono cresciuto cantando.