Mancano solo pochi giorni al lancio del Samsung Galaxy M52 5G. E prima del rilascio, il suo design e le sue caratteristiche sono trapelati online.





Credito: MySmartPrice

Le fughe di notizie riguardanti il ​​design del Samsung Galaxy M52 5G sono arrivate da una fonte affidabile – MySmartPrice . Come si evince dal render trapelato, lo smartphone sarà quasi simile al Galaxy F62, in termini di finiture posteriori. Significa che la prossima versione principale della serie Galaxy M presenterà un pannello posteriore in stile gessato. Inoltre, si prevede che lo smartphone avrà una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.



Trovi eccitanti queste funzionalità? Sì, allora diamo un'occhiata a tutte le informazioni disponibili riguardanti il ​​prossimo Samsung Galaxy M52 5G.

Samsung Galaxy M52: caratteristiche previste

La maggior parte delle funzionalità del Samsung Galaxy M52 sono emerse online il mese scorso. E ora il suo design e le diverse opzioni di colore sono trapelati dall'affidabile informatore Ishan Agarwal. Secondo il rendering trapelato, lo smartphone ha una fotocamera selfie posizionata centralmente e presenta un display AMOLED a 120 Hz. Per essere precisi, lo smartphone ha un display super AMOLED full HD+ da 6,7 ​​pollici che offre una risoluzione di 1080 x 2400 pixel. Per proteggere lo smartphone da cadute involontarie, è stato dotato di uno strato protettivo di Corning Gorilla Glass 5.



Sul retro, lo smartphone ha un design gessato, molto simile al Galaxy F62. Per proteggere lo smartphone da accessi non autorizzati, è dotato di uno scanner di impronte digitali incorporato nel pulsante di accensione.

Il vassoio della SIM è posizionato sul lato destro dello smartphone. Tuttavia, non ci sono informazioni sul fatto che lo smartphone sarà dotato di uno slot microSD dedicato o meno.

Credito: MySmartPrice

In termini di fotocamera, il Samsung Galaxy M52 sarà dotato di una tripla configurazione della fotocamera posteriore sul retro, di cui una è uno sparatutto principale da 64 Megapixel, un sensore da 12 Megapixel per scattare foto grandangolari e una fotocamera macro da 5 megapixel. Per scattare bellissimi selfie e partecipare alle videochiamate Zoom, lo smartphone offrirà una fotocamera selfie da 32 Megapixel.

Venendo alla spina dorsale di qualsiasi smartphone, la prossima versione della serie M dovrebbe presentare un chipset Snapdragon 778G. E in termini di spazio di archiviazione, avrà due opzioni: 6 GB/128 GB e 8 GB/128 GB.

Infine, se parliamo di OS, lo smartphone funzionerà su One UI 3.1 e avrà l'ultimo Android 11. E in termini di connettività, dovrebbe avere Wi-Fi dual-band, supporto 5G e Bluetooth 5.0.

Samsung Galaxy M52: prezzo e data di uscita

Il prezzo e la data di uscita sono gli unici due aspetti sui quali non abbiamo alcuna conferma ufficiale. Tuttavia, si prevedeva che lo smartphone potesse essere lanciato in qualsiasi momento nel mese di settembre.

Anche in termini di prezzo non c'è alcuna conferma ufficiale. Ma le speculazioni sono alte sul fatto che verrà lanciato al prezzo di $ 290.

Tuttavia, aggiorneremo questa pagina non appena verrà rilasciata una conferma ufficiale in merito a Samsung Galaxy M52. Fino ad allora, continua a visitare TheTealMango per le ultime notizie tecnologiche.