The Expanse è una serie televisiva di fantascienza americana creata da Mark Fergus e Hawk Ostby e adattata dalla serie di romanzi Expanse di James S.A. Corey. In futuro, l'umanità ha colonizzato il Sistema Solare e la serie si trova in quel periodo.





Amazon ha rinnovato la serie per una sesta e ultima stagione a novembre 2020 e all'ultima stagione della serie è stata assegnata una data di uscita. Non è tutto, è uscito anche il teaser. Alla fine di gennaio 2021 sono iniziate le riprese. Ma la sesta stagione è stata dichiarata come una 'pausa' piuttosto che come una conclusione.



The Expanse Stagione 6 'Pausa'

Daniel Abraham e Ty Franck, autori e sceneggiatori della serie, hanno affermato che la sesta stagione è una pausa piuttosto che un finale e che Alcon Entertainment è molto impegnata nell'IP, secondo Andrew Kosove e Broderick Johnson di Alcon Entertainment.



Data di uscita ufficiale della sesta stagione di The Expanse

The Expanse Stagione 6 ha finalmente una data di uscita, che tutti stavano aspettando. La sesta e ultima stagione sarà presentata in anteprima 10 dicembre 2021 , come confermato l'8 ottobre 2021. Non è un'ottima notizia per gli spettatori? Avrà solo sei episodi , in streaming su Amazon Prime Video ogni venerdì fino al 14 gennaio 2022. Bene, questa è la confusione. Come si concluderà in soli 6 episodi? Ora lo vedremo più avanti, una volta rilasciato.

Sinossi ufficiale della sesta stagione di The Expanse di Amazon Prime Video

“La sesta e ultima stagione di The Expanse riprende con il sistema solare in guerra, mentre Marco Inaros e la sua Free Navy continuano a lanciare devastanti attacchi di asteroidi sulla Terra e su Marte. Mentre le tensioni della guerra e le perdite condivise minacciano di separare l'equipaggio della Rocinante, Chrisjen Avasarala fa una mossa audace e invia l'ex marine marziano Bobbie Draper in una missione segreta che potrebbe cambiare le sorti del conflitto.

Nel frattempo, nella cintura, la batterista e ciò che resta della sua famiglia scappano dopo aver tradito Marco. E su un pianeta lontano oltre gli Anelli, un nuovo potere inizia a sorgere.' La prossima stagione è stata descritta in questo modo da Amazon Prime Video.

La sesta stagione di The Expanse sarà significativa?

Quando Collider ha parlato con i produttori di The Expanse Naren Shankar, Daniel Abraham e Ty Franck, hanno confermato che l'ultima stagione sarà significativa.

Franck ha affermato che, penso, la cosa che fa la sesta stagione è ripagare la storia che abbiamo iniziato nell'episodio uno della prima stagione in cui i marziani, i terrestri e i Belter erano tutti in questo sistema politico incredibilmente a disagio e instabile con i Belter essere assolutamente ai piedi di quel tavolo e tutti in lotta per il proprio posto nel sistema solare.

Penso che ripaghiamo quella storia in un modo molto soddisfacente. E manteniamo intatti alcuni dei misteri che coinvolgono le maggiori forze dell'universo di cui gli umani stanno solo iniziando a prendere coscienza. Se vogliamo raccontare più storie.

Rivelazione ufficiale del teaser della sesta stagione di The Expanse

Ebbene, il teaser ufficiale della sesta stagione di The Expanse è stato recentemente rivelato ed è esattamente ciò che i fan stavano aspettando. E ora potranno vedere cosa accadrà dopo. Nel teaser, la Terra e Marte sono state sottoposte a una raffica di assalti di asteroidi da parte di Marc Inaros. Interpretato da Keon Alexander e dalla sua Free Navy. Il teaser mostra New York avvolta dalle fiamme e allagata. con Avaralasa che dichiara, Siamo rotti. Di seguito il teaser ufficiale della prossima stagione.

Quindi, dicci cosa ne pensi del teaser ufficiale. E quello che speri di vedere nella prossima sesta e ultima stagione.