Famosa rock band americana, Aquile hanno annunciato il ritorno delle date del tour dell'album del 1976 Hotel California 2022 mercoledì 24 novembre.





La band degli Eagles, vincitrice del Grammy Award, inizierà il suo tanto atteso tour 19 feb a Savannah, Georgia. che continuerà per 3 mesi e si concluderà ad Austin in poi 19 maggio .



I fan e gli amanti della musica degli Eagles possono acquistare i biglietti alle 10:00 ora locale di venerdì, 3 dicembre . Ci sarà anche un'opzione di prevendita inclusi i pacchetti VIP in vendita a partire da giovedì, 2 dicembre .

Informazioni più dettagliate relative ai biglietti e ai dettagli del tour sono disponibili sul loro sito Web: https://eagles.com/events.



Gli Eagles hanno annunciato le date del tour dell'Hotel California 2022; Dai un'occhiata!

Di seguito i dettagli dell'Eagles Hotel California Tour 2022:

Giorno Data Luogo Luogo
Sab Feb-19 Savannah, GA Enmarket Arena
Mio Febbraio-21 Charlotte, NC Centro Spettro
Raccogliere Febbraio-24 Orlando, Florida Centro Amway
Ven Febbraio-25 ft. Lauderdale, FL FLA Live Arena
Mio Febbraio-28 Tampa, Florida Amalia Arena
mer Mar-02 Raleigh, Carolina del Nord PNC Arena
Ven Mar-04 Atlanta, Georgia Arena della fattoria statale
Raccogliere 19 maggio Austin, Texas Moody Center ATX

Il tour includerà Don Henley, il batterista e il co-cantante, il chitarrista Joe Walsh, e il bassista e cantante Timothy B. Schmit insieme al co-cantante e frontman Deacon Frey e al co-chitarrista Vince Gill.

Secondo una dichiarazione rilasciata da Eagles, Deacon e Gill si sono uniti alla band nel 2017 in seguito alla morte di Glenn Frey, un chitarrista degli Eagles, morto all'età di 67 anni nel gennaio 2016 per complicazioni dovute all'artrite reumatoide, colite ulcerosa acuta e polmonite.

Live Nation è il produttore di questo evento e ci sarà un'esibizione dell'album storico della band Hotel California nel concerto di ogni sera che sarà suonato dall'inizio alla fine. L'evento sarà accompagnato da un'orchestra e un coro. Dopo un breve intervallo, la band riprenderà una serie aggiuntiva dei loro più grandi successi.

Nel 2019, la Eagles Band ha dato il via ai suoi spettacoli all'Hotel California a Las Vegas e si è esibita anche a marzo 2020 fino a quando la pandemia di COVID-19 non ha sospeso i concerti dal vivo a causa del blocco imposto in diverse parti del mondo.

Hanno ripreso il loro viaggio un paio di mesi fa nell'agosto 2021 al Madison Square Garden di New York.

Dopo i tre spettacoli iniziali a Las Vegas, il gruppo si è esibito in 30 concerti in 15 grandi città degli Stati Uniti come Seattle, San Francisco, Los Angeles, Boston, New York City, Dallas, Washington, DC, tra le altre.

La band degli Eagles del 1971 è una delle band più vendute al mondo, avendo venduto circa 200 milioni di dischi in tutto il mondo e più di 100 milioni solo negli Stati Uniti. Eagles è classificato al 75° posto nella lista dei 100 più grandi artisti di tutti i tempi di Rolling Stone del 2004.

Quindi, sei entusiasta del prossimo tour degli Eagles 2022? Condividi i tuoi pensieri!