Il dramma soprannaturale della NBC 'Manifest' ha solo 10 episodi rimasti fino al suo episodio finale dopo che è stato salvato dalla cancellazione nel 2021. La prima metà della quarta e ultima stagione dello show è iniziata attualmente in streaming su Netflix.

Lo spettacolo è stato creato da Jeff Rake, che ha anche creato UnReal di Lifetime. Manifest è interpretato da Josh Dallas che interpreta Martin Keamy nella serie CW e Melissa Roxburgh nei panni di due passeggeri di un aereo che atterra misteriosamente in mezzo al nulla.



Manifest è diventato popolare tra i fan grazie alla sua premessa e ai suoi personaggi unici. Sebbene non sia una tipica serie televisiva fantasy, ha alcuni elementi di quel genere.



I fan si divertono a vedere come la storia si svolge da diverse prospettive, in modo che siano in grado di connettersi con ogni personaggio a livello emotivo.

La serie ha finalmente rilasciato la tanto attesa stagione 4 su Netflix di recente, il che ha abbastanza soddisfatto le aspettative di tutti. Ma la serie è arrivata con un grande colpo. La serie ha sconcertato tutti rilasciando il capitolo finale in due parti.

I fan si sono chiesti quando arriverà sui loro schermi la seconda parte della stagione 4 di Manifest. Ecco tutto ciò che devi sapere sul prossimo capitolo.

Quando uscirà Manifest Stagione 4 Parte Seconda?

Netflix non ha annunciato una data di uscita ufficiale per la loro nuova stagione, ma le notizie che dobbiamo leggere fanno sembrare che la rilasceranno prima piuttosto che dopo.

È stato reso pubblico al termine della produzione dei prossimi episodi. Le riprese degli ultimi dieci episodi sono già terminate, il che significa che dovrebbero arrivare su Netflix prima che sia trascorso un anno intero.

Inoltre, se sei un appassionato seguace dello spettacolo e dei suoi annunci, ti colpirà al momento poiché la serie si attiene sempre alle sue date di anteprima universali. Ciò significa che, se siamo fortunati quest'ultima volta, la seconda parte della stagione 4 di manifest potrebbe essere qui più o meno nello stesso periodo l'anno prossimo.

Dato che la prima metà della stagione è arrivata il 4 novembre e c'erano 10 episodi in ogni sezione, alcuni si aspettano che Netflix rilasci il secondo lotto di episodi già da aprile a maggio 2023.

Perché Manifest è uscito la scorsa stagione in due parti?

L'annuncio fatto dalla piattaforma di streaming lo scorso anno ha chiarito che il dramma di fantascienza si dirà addio con la sua ultima stagione 4.

L'arrivo di 20 episodi per celebrare il generoso spettacolo è stato accolto di cuore e accettato dal pubblico. Ma la stagione è arrivata in due parti mantenendo il ritmo del pubblico a livello.

Considerando che Manifest inizialmente doveva concludersi con 6 stagioni, non sorprende che l'ultima stagione sia stata estesa per fornire un finale soddisfacente.

Netflix ha ora presentato in anteprima la quarta e ultima stagione di 'Manifest', che sarà divisa in due parti in modo che i primi dieci episodi possano essere visualizzati da soli con ogni arco narrativo contenente la propria storia.

Cosa è successo nella prima parte?

Il finale della serie è entrato nell'universo con un big bang. Questo nuovo episodio ha creato una battaglia epica che determinerà il destino di tutta l'umanità. Teams Lifeboat dovrà risolvere il puzzle OMEN prima che scada il tempo, altrimenti il ​​gioco è finito per l'umanità.

C'erano molte cose da fare in questo episodio e prepara il finale della prossima settimana con ancora più incertezza. I primi dieci episodi del pacchetto hanno sorpreso gli spettatori con alcune bombe.

Alcuni di questi includono i nomi non ufficiali di questi eventi – le chiamate – e le loro origini, così come quello che stava succedendo a tutti i passeggeri.

Alla fine della prima parte, Zeke decise di sacrificarsi assorbendo il cancro di Cal. Questo perché Cal era la nostra unica possibilità di salvare il mondo da una malattia mortale.

Poiché Angelina ha assorbito un potente zaffiro, è stata in grado di controllare le chiamate delle persone. La sua corruzione dello scopo del gioiello ha reso ovvio che la data della morte, il 2 giugno 2024, faceva riferimento non solo ai passeggeri ma anche a un'apocalisse imminente.

All'indomani della morte di Zeke e della piena rivolta dell'umanità contro di lui, deve affrontare il più grande pericolo che la famiglia Stone abbia mai conosciuto.

Mentre tutti si addolorano per ciò che hanno perso, le tensioni e l'odio aumenteranno tra gli umani verso tutte le 828 persone a bordo o in contatto con Zeke.

Trama prevista per la seconda parte

Chiaramente, la prima parte ha creato un background serio per i prossimi episodi. Con alcune strutture stabilite per gli episodi finali In passato, è sempre stato il loro obiettivo principale, ma ora che Manifest sta volgendo al termine, deve diventare una priorità.

La cosa importante che ci aspetta nei prossimi episodi è che la parte peggiore è che la Death Date si applichi anche a chiunque muoia.

L'intera civiltà umana è presumibilmente diretta verso la distruzione e ci si aspetta che Cal sia al centro delle cose in termini di salvarla.

Inoltre, i passeggeri del volo 828 devono affrontare Angelina. A causa della sua fusione con un frammento dell'Omega Sapphire, il personaggio di Holly Taylor è pronto per essere il cattivo principale della quarta stagione.

Incontra il cast

Molti dei Team Lifeboat che conosciamo e amiamo torneranno per gli episodi finali. Il cast principale di questa stagione include Josh Dallas come Ben Stone, Melissa Roxburgh come Michaela Stone, Ty Doran come Cal Ston, e Luna Blaise come Olive Stone, JR Ramirez come Jared Vasquez, Parveen Kaur come Saanvi Bahl, Daryl Edwards come Vance, Garret Waring come TJ Morrison e Holly Taylor nel ruolo di Angelina.

Mentre 'Manifest' della NBC, che si sta concludendo nella quarta stagione, non ci darà tutte le sei stagioni che lo showrunner Jeff Rake aveva pianificato.

Finirà comunque in un modo soddisfacente che risponde a tutte le nostre domande e conclude l'arco narrativo. La prima parte della stagione 4 di Manifest è attualmente in streaming su Netflix.