Sei entusiasta di questa serie spin-off? Tutto americano: ritorno a casa è uno spin-off della serie originale. Il 18 dicembre 2020, The CW ha confermato che è in lavorazione un pilot per uno spin-off con protagonista il personaggio di Geffri Maya Simone Hicks, che riprende il suo ruolo da All American.





The CW ha emesso un ordine pilota per lo spin-off il 1 febbraio 2021 ed è stato intitolato Tutto americano: ritorno a casa . Colpire il campo! Tutto americano nel prossimo spin-off della CW, questa volta non riguarderà il calcio . Ma qualcos'altro. Quindi, di cosa si tratterà esattamente? Conosciamolo.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da All American: Homecoming (@cwallamericanhc)



Tutto americano: sinossi del ritorno a casa

All American: Homecoming è un dramma di atletica leggera per giovani adulti dei produttori esecutivi di All American, ambientato sullo sfondo dello stile di vita della HBCU alla Bringston University, dove il successo dei neri è uno stile di vita scelto.

La storia coinvolge Simone, un adolescente genio del tennis di Beverly Hills che sta tentando di tornare alla grandezza dopo un momento lontano dal gioco, e Damon, una star del baseball di livello mondiale di Chicago che sta portando il pesante fardello sulle sue spalle.

In seguito alla rivelazione di uno scandalo che minaccia di distruggere la famosa squadra di baseball della scuola da parte della zia di Simone, Amara Patterson, insegnante di giornalismo e attivista, il nuovo allenatore Marcus Turner si impegna a riportare un titolo a Bringston nel modo giusto con l'aiuto di Damon.

In un famoso HBCU, Simone e Damon gestiranno anche gli alti, i bassi e la sensualità della prima età adulta incontrollata.

All American: Data di uscita ufficiale di Homecoming

Andiamo! All American: Homecoming, il prossimo spettacolo, uscirà presto. La serie è prevista per la prima volta 21 febbraio 2022 . Il giorno successivo sarà disponibile per lo streaming L'app di CW .

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da All American: Homecoming (@cwallamericanhc)

Tutto americano: trailer del ritorno a casa

Recentemente è stato rilasciato anche il trailer ufficiale del prossimo spettacolo. La nuova vita universitaria di Simone è rappresentata nel trailer di All American: Homecoming. Guarda il trailer ufficiale qui sotto.

Damon sta affrontando la tensione di essere il ' nuovo volto del baseball HBCU ,' mentre Simone sta gareggiando contro Thea, Bringston's tennista eccezionale .

Tuttavia, non volerà in solitaria all'università per molto tempo: Simone non sarà l'unico personaggio riconoscibile del mondo di Beverly Hills/Crenshaw che vedremo atterrare a Bringston, Tutto lo showrunner americano Nkechi Okoro Carroll ha inizialmente detto a un outlet.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da All American: Homecoming (@cwallamericanhc)

Peyton Alex Smith, Cory Hadrict, Kelly Jenrette, Sylverser Powell, Netta Walker e Camille Hyde dovrebbero essere presenti nello spin-off pilota backdoor guidato da Geffri Maya.

Cosa ne pensi del trailer? Ti è piaciuto? Bene, non sappiamo come si esibirà lo spettacolo. Ma si spera che andrà alla grande. Per ulteriori aggiornamenti, sai cosa fare giusto?