La storia è la narrazione di persone che cercano un posto dove andare.





The Tender Bar è un film meraviglioso che molte persone si sono divertite a guardare. Il film è basato sull'omonimo libro di memorie di J. R. Moehringer del 2005, che racconta l'infanzia di Moehringer a Long Island.



Un bambino cerca un sostituto per suo padre, scomparso poco dopo la sua nascita, e stringe legami con lo zio e gli avventori di un bar. Il cast di Tender Bar è innegabilmente buono, ed è questo che ha attirato gli spettatori, giusto?



Guida completa al cast di The Tender Bar

Rispetto ad altri film d'insieme più grandi, il cast principale di Il Tender Bar è piuttosto minimo. Ma ogni membro del cast è eccezionale, ed ecco chi sono.

Tye Sheridan nel ruolo di JR Moehringer

J.R. Moehringer è il personaggio centrale che continua a scrivere un libro sulla sua vita, raccogliendo consigli e parole di saggezza da suo zio e dagli avventori del bar.

Tye Kayle è uno degli attori che lo ha interpretato a varie età. Tye Kayle Sheridan è un attore e produttore americano. È riconosciuto soprattutto per il ruolo del giovane Scott Summers / Ciclope nel franchise di film di riavvio degli X-Men.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tye Sheridan (@itstyesheridan)

  • Daniel Ranieri ha interpretato il giovane JR Moehringer
  • Ron Livingston ha interpretato il futuro JR Moehringer

Ben Affleck nel ruolo di Charlie Moehringer

Anche lo zio materno di JR, Charlie, risiede a casa con i suoi genitori. Possiede e gestisce anche il bar Dickens, che JR esce con lui.

Ben Affleck, è un attore, regista, produttore e sceneggiatore americano, interpreta lo zio Charlie. Due Academy Awards e tre Golden Globe Awards sono tra i suoi numerosi riconoscimenti.

Ha iniziato come attore bambino nel programma educativo della PBS The Voyage of the Mimì.

Affleck è salito alla ribalta dopo che lui e il suo amico di lunga data Matt Damon hanno vinto il Golden Globe e l'Academy Awards per la migliore sceneggiatura originale per il loro lavoro in Good Will Hunting (1997), in cui hanno anche recitato.

Lily Rabe nel ruolo di Dorothy Moehringer

Dorothy è la mamma di J.R. È devastata dopo aver abbandonato la sua vita precedente alle spalle e non vede l'ora di dover prendere in considerazione l'idea di trasferirsi con i suoi genitori.

Lily Rabe è un'attrice americana nota per i suoi ruoli in The Merchant of Venice, American Horror Story, The Whispers, A Midsummer Night's Dream, Vice e molti altri progetti. E la sua interpretazione nel film è fantastica. Lily ha interpretato Dorothy Moehringer.

Christopher Lloyd nel ruolo di nonno Moehringer

Il nonno di J.R., interpretato da Christopher Lloyd, è un po' scontroso perché tutti risiedono con lui. Lloyd ha tre Emmy Awards, due nomination agli Emmy Award, un Independent Spirit Award, due nomination ai Saturn Award e un BIFA Award al suo record.

Dal 1961 è apparso in diverse produzioni teatrali, film e programmi televisivi.

Max Martini nel ruolo di Papa The Voice Moehringer

Max Martini interpreta il padre di J.R., il DJ radiofonico Johnny Michaels, che ha separato la madre di J.R. quando era giovane e non è mai stato davvero un aspetto della vita di suo figlio.

Maximilian Carlo Martini è un attore, scrittore e regista americano noto per i suoi ruoli in Saving Private Ryan come caporale Fred Henderson, Level 9 come Wiley, The Great Raid come primo sergente Sid Wojo e The Unit come Master Sergeant Mack Gerhardt.

Inoltre, è apparso nel film 13 Hours: The Secret Soldiers of Bengasi. È anche apparso come guardia in The Divergent Series: Allegiant.

Oltre a questi personaggi principali, nel film facevano parte anche più personaggi secondari.

  • Sondra James nel ruolo di nonna Moehringer
  • Michael Braun come Bobo
  • Matthew Delamater nel ruolo di Joey D
  • Max Casella come capo
  • Felice Rhenzy come Wesley
  • Ivan Leung come Jimmy
  • Briana Middleton nel ruolo di Sydney

Prima di andare, facci sapere se hai visto questo fantastico film 'The Tender Bar'. E cosa ne pensi?