Nessuna sorpresa lì, ma la pandemia ha avuto la meglio e il peggio della maggior parte di noi. La club house è stata l'opzione più sorvegliata durante la pandemia e tutti, quasi tutti volevano essere sull'app.





L'app che invita rigorosamente è diventata solo una delle app più veloci e scoppiettanti sui social media. Le persone volevano farne parte così tanto e tutti in un modo o nell'altro stavano aspettando un invito per iscriversi e divertirsi con la loro banda sull'app.



La piattaforma è diventata immensamente hit-check a causa della sua diversità e dell'offerta che poteva offrire al pubblico. Oltre a ciò, non dimentichiamo di contare la funzione audio e le tonnellate di spazio che potresti usare per collaborare con la tua piccola banda di amici.

Bene, saltando al punto chiave della conversazione, la faida tra 21 Savage e Wack 100 è diventata un po' piccante. Le accese discussioni, le conversazioni bollenti e il disaccordo verbale hanno portato a questo folklore.



Negli ultimi mesi, c'è stato un touchdown sulla popolarità della clubhouse. Ha subito un'immensa dissipazione.

La storia della 'stanza' della Clubhouse

Il mondo stava aspettando l'arrivo di Kanye West donda e nel frattempo, ha avuto luogo un'accesa battaglia tra Takeshi 6ix9ine, Wack 100 e 21 Savage.

Molte parole e minacce sono state lanciate.

La clip dell'intera discussione è sui social. Un ambiente teso ha iniziato a prepararsi subito dopo che 21 ha menzionato che Wack era zoppo per essere d'accordo su ogni punto che Takeshi fa.

Bene, ciò che è diventato verbalmente indecente sono state 21 affermazioni su come un gangsta e un topo non possono essere d'accordo su nulla nella loro vita.

Oh! Bruciare!

La battaglia è andata avanti e non c'era limite al disaccordo verbale in cui le persone erano pronte a impegnarsi. Wack minacciando 21 dicendo come lo avrebbe picchiato è anche quello sulla lista quando contiamo 'indecenti'

Wack ha detto 21 – Lo sappiamo entrambi, negro, se tu fossi di fronte a me in questo momento, non avresti quell'energia.

Il primo ha anche invitato il secondo ad essere ad Atlanta o Los Angeles.

'Say, Less', arriva direttamente dal 21.

Questa è stata una sorpresa non solo per quelli che hanno letto a riguardo, ma anche per Clubhouse pure. Durante la conversazione, si sono assicurati di apparire e inviare un'emoticon di faccia 'riscaldata'.

Insieme a loro, anche molti dei coinquilini di 21 anni hanno fatto il gesto di irrompere ed entrare. Uno dei commenti letto – Innanzitutto, 21 Savage non ha torto. In secondo luogo, Wack è TROPPO vecchio per minacciare combattimenti su Internet.

Ecco il video dei tre litigi.

Takeshi, che faceva anche parte della faida, tra l'altro, ha dato i suoi commenti: Lmao ya love difendere 21. HA CHIESTO di combattere, e quando ABBIAMO DETTO dove vuoi incontrarti, ha detto Mann, non sto discutendo.