Back 4 Blood è uno sparatutto di zombi basato sul concetto di Left 4 Dead. Sviluppato da Turtle Rock, il gioco sarà compatibile con Xbox, PlayStation e PC. E ora mancano solo pochi giorni al suo lancio.





Back 4 Blood è un pacchetto completo di pistole, nemici e sangue in cui assisteremo al nostro protagonista umano, The Cleaners, che combatte contro gli zombi. Mentre il gioco si avvicina alla data di uscita, gli sviluppatori hanno iniziato a pubblicare trailer e filmati esclusivi del gioco.



Dalla data di lancio alla disponibilità del beta test, siamo qui con tutte le informazioni disponibili su Back 4 Blood. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo.

Indietro 4 Data di rilascio del sangue e dispositivi compatibili

Secondo un aggiornamento pubblicato sull'account Twitter ufficiale di Back 4 Blood, la data di uscita è stata posticipata per qualche motivo. Il gioco, che doveva essere rilasciato in precedenza il 22 giugno 2021, uscirà ora il 12 ottobre 2021.



Parlando di compatibilità, il gioco sarà giocabile su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Indietro 4 Blood Open Beta

Turtle Rock ha tenuto il test Alpha per Back 4 Blood tra il 17 dicembre e il 21 dicembre 2020. Gli sviluppatori hanno anche organizzato il beta test tra il 12 agosto e il 16 agosto. Significa che sia l'alpha che il beta test del gioco sono stati eseguiti e ora l'unica opzione rimasta con te per provare il gioco è aspettare il suo rilascio ufficiale.

A proposito, il beta test prevedeva due mappe PvP, due mappe cooperative e l'hub della comunità di Fort Hope. Tuttavia, per tutti coloro che si sono persi l'alpha e il beta test, c'è un altro metodo attraverso il quale puoi giocare prima di chiunque altro. Il gioco rilascerà la sua edizione Ultimate o Deluxe il 7 ottobre. Quindi, ottenendolo, puoi provare il gioco prima di chiunque altro al mondo.

Indietro 4 Blood Trailer e Anteprima

Oggi, Back 4 Blood ha rilasciato un trailer di lancio di 1 minuto del gioco sul suo canale YouTube. Il trailer mostra un altro sguardo al gioco se non l'hai già visto attraverso le recensioni o partecipando al beta test. Il trailer ci offre un assaggio delle armi che useremo nel gioco e include molte pistole e oggetti da mischia.

Inoltre, il trailer è totalmente basato sulla modalità campagna. Ecco perché nel trailer vediamo a malapena qualsiasi clip della modalità PvP. Ma se sei un beta tester, di gran lunga ora, avresti già provato la modalità PvP. Ma per tutti coloro che non hanno provato la versione beta, la modalità PvP del gioco si chiamerà Swarn. E, soprattutto, non sarebbe per niente come quello che abbiamo sperimentato nella modalità PvP di Left 4 Dead.

In Swarn, 8 giocatori saranno divisi in due squadre allo stesso modo. La squadra che durerà più a lungo contro gli attacchi di zombi sarà considerata vincitrice. Mentre nella modalità PvP di Left 4 Dead, una squadra interpreta il ruolo degli zombi e l'altra cerca di sconfiggerli senza essere infettati. Inoltre, gli sviluppatori hanno confermato che non ci saranno altre modalità PvP oltre a Swarn.

Quindi, queste erano tutte le informazioni disponibili su Back 4 Blood. Aggiorneremo questo articolo non appena arriverà un nuovo aggiornamento su questo gioco. Fino ad allora, continua a visitare TheTealMango per notizie più interessanti su tecnologia e giochi.