La stagione 4 di Yellowstone è in arrivo, ma le migliori ipotesi di tutti su quando andrà in onda potrebbero non essere corrette. E dobbiamo sapere dal momento che il dramma western di Kevin Costner si è concluso lo scorso anno con un enorme cliffhanger che ha messo in pericolo la famiglia Dutton.





Quando la stagione 4 debutterà, il membro del cast Cole Hauser ha scherzato dicendo che tutti sono in pericolo. Le riprese si sono concluse qualche tempo fa e potrebbero andare in onda su Paramount Network già questo mese. Tuttavia, dal momento che un trailer per la stagione 4 deve ancora essere rilasciato, quella probabilità sta diventando sempre meno plausibile.

Kayce Dutton, un ex Navy SEAL la cui moglie, Monica, è nativa americana, è un membro della famiglia di John. C'è Beth Dutton, una banchiera che ha combattuto contro la dipendenza da droghe e alcol. Jamie Dutton, il figlio maggiore, è un avvocato e aspirante politico. Rip Wheeler, il caposquadra del ranch, ha una relazione romantica con Beth.



Molte delle vite dei Dutton erano in gioco nel violento finale della terza stagione. Nessuno è davvero al sicuro.

Data di uscita della stagione 4 di Yellowstone

La data di uscita della stagione 4 di Yellowstone deve ancora essere annunciata da Paramount Network. Tuttavia, avevamo tutte le ragioni per credere che la prima si sarebbe svolta a giugno.



Giugno è stato il mese in cui hanno debuttato tutte e tre le stagioni precedenti. Inoltre, quando le riprese della stagione 4 si sono concluse a novembre, Chief Joseph Ranch (il set di Yellowstone) ha pubblicato un post su Instagram con la didascalia Chi è entusiasta della premiere di giugno?.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chief Joseph Ranch (@chiefjosephranch)

Senza ulteriori aggiornamenti sulla stagione 4 di Yellowstone a partire da giugno, alcuni fan sono preoccupati che la nuova serie possa essere ritardata, andando sull'account Instagram ufficiale dello show per speculare se sarà presentato in anteprima questo mese o meno. Il fatto che la Paramount abbia mandato in onda una maratona di ogni episodio durante il weekend del Memorial Day, ma non abbia ancora annunciato una data di debutto, non ha aiutato la lunga attesa.

Non sappiamo quando la stagione 4 di Yellowstone verrà presentata in anteprima o in quale giorno della settimana. Le stagioni 1 e 2 sono state trasmesse il mercoledì, mentre la stagione 3 è stata trasmessa la domenica. Molto probabilmente anche la stagione 4 andrà in onda domenica.

Aggiornamento: molti fan di Yellowstone ora ipotizzano che il ritardo nell'uscita sarà dovuto alle Olimpiadi. Se è vero allora potremmo vedere Yellowstone solo dopo l'8 agosto, quando le Olimpiadi si concluderanno.

Trailer della stagione 4 di Yellowstone

Il trailer della stagione 4, o anche un teaser, deve ancora essere rilasciato da Paramount Network. E se c'è qualcosa che ci fa pensare che una premiere di giugno sia dubbia, è questo. Se lo spettacolo sarebbe tornato questo mese, a quest'ora dovrebbe essere arrivato un trailer.

Di conseguenza, a meno che un nuovo teaser non venga rilasciato a breve, gli spettatori dovrebbero aspettarsi una data di lancio successiva.

Cast di Yellowstone per la stagione 4

Stelle di Yellowstone Kevin Costner , Wes Bentley, Kelly Reilly, Luke Grimes, Cole Hauser e Gil Birmingham. John Dutton, interpretato da Kevin Costner, è il patriarca di una famiglia che gestisce lo Yellowstone/Dutton Ranch da sei generazioni. Kayce Dutton, il figlio più giovane, è interpretato da Grimes.

Nel frattempo, Reilly interpreta Beth, la figlia di John, una spietata e leale finanziera con problemi di dipendenza da sostanze. Bentley interpreta il fratello di Beth, Jamie Dutton, e nella terza stagione è stato rivelato che è stato adottato.

Storia e trama

Avvertimento: Spoiler avanti, procedi con cautela.

Dopo che il finale di stagione si è concluso in modo così drammatico, la stagione 4 di Yellowstone avrà un cliffhanger significativo da affrontare. L'ufficio di Beth è stato bombardato e Kayce e John sono stati presi di mira in sparatorie separate. Riusciranno i tre Dutton a uscirne vivi?

È lecito ritenere che almeno John lo farà. Costner è rimasto muto sul destino del patriarca, affermando solo che la risoluzione è forte in un'intervista alla Fox locale. Ma, senza John Dutton, puoi immaginare Yellowstone senza di lui? Il futuro di Beth con Rip è stato discusso sia da Reilly che da Hauser, il che implica che sopravviverà al bombardamento.

Se Beth sopravvive, è possibile che lei e Rip possano eventualmente sposarsi. La stagione 4 dovrebbe iniziare a un ritmo vertiginoso, secondo il membro del cast White. Ci si aspetta che i Dutton e i loro compari si vendichino in qualche modo in risposta agli attentati e alle sparatorie. L'episodio 1 della stagione 4 potrebbe essere intitolato Wrath of Rip, secondo Hauser.

Aggiornamenti ufficiali

Per quanto ci sia per Yellowstone di Netflix, ci sono pochi o nessun aggiornamento sullo show da parte dei produttori e del cast dello show, tranne per il fatto che le riprese della stagione 04 sono state completate.

Conclusione

Quindi, questo è tutto ciò che sappiamo sulla stagione 04 di Yellowstone al momento. Rimani connesso per ricevere ulteriori aggiornamenti sulla stagione 04 di Yellowstone. Spero che l'articolo ti sia piaciuto. Arrivederci alla prossima. Fino ad allora, stai al sicuro.