Non è una buona giornata per Hasan Piker.





Hasan Piker è stato bannato su Twitch e lo stesso streamer ha condiviso il motivo del ban. Lo streamer è uno di Twitch più popolare streamer di tutti i tempi.

Hasan ha spiegato la sua spiegazione seguendo il motivo del suo divieto che era il suo commento sul razzismo contro i bianchi insieme a lui che usava il mondo mentre usava la parola cracker durante la trasmissione.



Il divieto è entrato subito in vigore dopo la sua trasmissione, andata in onda oggi. La sua trasmissione di oggi riguardava la visione di clip di stream precedenti con oltre 40.000 spettatori dal vivo che lo guardavano.



Lo streamer ha anche affermato come il suo divieto sia correlato all'uso della parola cracker, che ha causato un dibattito tra lui e i suoi spettatori. Ha ignorato i bianchi con l'uso di questa parola.

Il famoso streamer che è stato principalmente motivo di molti dibattiti è scomparso dalla piattaforma Twitch dal 14 dicembre.

Chi è Hasan Piker?

Hasan Piker alias famoso come HasanAbi su Twitch ed è una star rinomata sulla piattaforma.

Hasan è uno degli streamer più visti sulla piattaforma Twitch. Oltre ad essere uno streamer di Twitch, in precedenza era un giornalista. Inoltre, è stato anche un commentatore politico di sinistra.

Mentre i suoi streaming su Twitch, Piker dà anche le sue opinioni sulle notizie, gioca ai videogiochi e parla di politica.

Lo streamer è nato nel New Jersey e cresciuto a Istanbul, in Turchia. Con milioni di visualizzazioni sui suoi stream, ha follower che si accumulano giorno per giorno.

Inoltre, è anche un nome famoso su YouTube. Ad oggi, ha 160 milioni di visualizzazioni complessive su YouTube.

Il motivo del divieto su Twitch!

Il 14 dicembre, Hasan è stato bandito da Twitch.

Ha usato la parola cracker durante lo streaming che ha portato al suo possibile divieto sulla piattaforma. È considerato un razzismo contro i bianchi.

Su Twitter, ha scritto, è esattamente per quello che pensi che sia. Razzismo contro i bianchi per l'uso del termine 'cracker'.

Hasan, insieme ai suoi follower, ha inondato Twitter con il loro costante battibecco.

Twitch, invece, non ha ancora detto nulla in merito al ban. Sul regolamento di Twitch, tuttavia, c'è una restrizione contro l'uso di contenuti odiosi e razzisti.

Agiremo in tutti i casi di condotta odiosa e molestie, afferma la politica di Twitch.

Le violazioni più eclatanti possono comportare una sospensione a tempo indeterminato della prima infrazione.

A proposito del ritorno di Hasan!

Bene, alcuni dicono che è per 7 giorni e alcuni dicono che è indefinito.

Al momento, non vi è alcun impegno ufficiale sul ritorno di HasanAbi su Twitch. Anche YouTube di Piker è piuttosto potente e quindi può passare a YouTube quando vuole.

Nel tweet successivo, Piker ha anche parlato del suo prossimo contenuto con cui potrebbe non essere in grado di andare avanti.

stream che non sarò in grado di fare nonostante abbia messo in fila alcuni contenuti per il fuoco – il flusso di costruzione di case di pan di zenzero domani vedrà tutte le stelle filanti –@jpegmafiae@TSM_Mitosuona l'alone mercoledì –@Amourantruscello della vasca idromassaggio giovedì, si leggeva.

Altro aggiornamento!

Hasan ha anche condiviso un aggiornamento sui suoi dettagli in streaming mentre è lontano dalla piattaforma.

Sarà in streaming su YouTube.

Quali sono i tuoi pensieri su questo? Facci sapere.