Comprendiamo che il film è un tipo unico di esperienza sia per il pubblico che per i produttori, ma lo spostamento tra le date di uscita sta facendo cambiare idea ad alcuni di noi sul film.

Ma quello che sto per dirti ora farà abbassare l'ebollizione. C'è stato un altro cambiamento nella data della prima dell'attesissimo film di fantascienza che si è piazzato tra i migliori film mai realizzati.



I fan si aspettano che il seguito di Dune porterà un po' di sanità mentale alle menti curiose con questo entusiasmante aggiornamento. Dai un'occhiata a questo articolo per saperne di più.



Dune: la seconda parte ha annunciato una nuova data per la prima

Sì, il film si sta ora preparando per una nuova data in cui il mondo potrà assistere al capolavoro di Villeneuve. 'Questo è solo l'inizio', ha promesso Chani all'uscita dal film del personaggio di Zendaya.

I fan saranno lieti di sapere che Dune Part Two ha anticipato la data di uscita, in modo che possano tornare ad Arrakis appena in tempo.

Alla luce delle recenti voci sulla sospensione della produzione Warner Bros. di un film basato su Marvel's Blade, l'attuale versione ristrutturata live-action della Disney è stata temporaneamente sospesa.

La decisione sta riflettendo sul prossimo film di Dune e ha annunciato che Dune: Part Two entrerà nel punto precedentemente detenuto da Blade il 3 novembre 2023.

Originariamente previsto come rilascio per il 17 novembre 2023, ora è posizionato per essere rilasciato il 3 novembre 2023 a causa di questa modifica.

Questa è ovviamente un'ottima notizia per i fanatici di Dune che stanno contando i giorni prima che vedranno il mondo di Arrakis.

Dune: Part Two è il sequel di Dune del 2021, che ha adattato la prima metà del romanzo di fantascienza del 1965 di Frank Herbert. Vedrà Paul Atreides (Timothée Chalamet) farsi avanti per conquistare il mondo dopo la morte di suo padre.

Dune: Parte seconda Cast

L'attesissimo film porterà un cast stellato che include Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Stephen McKinley Henderson, Zendaya, Charlotte Rampling, Javier Bardem, Florence Pugh, Austin Butler, Christopher Walken e Léa Seydoux.

Villeneuve torna a dirigere “Dune: Part Two con Jon Spaihts ed Eric Roth che scrivono la sceneggiatura del film.

Trama prevista per Dune: Parte seconda

Il primo film 'Dune' di Villeneuve è uscito nell'ottobre 2021 e ha incassato oltre $ 400 milioni al botteghino mondiale, oltre a vincere sei Oscar.

'Dune: Part Two' continua la storia di Paul Atreides nel suo viaggio per vendicare la sua famiglia. Dopo aver unito le forze con i Fremen, intraprende una ricerca che porta a una battaglia tra imperi galattici e segna la fine della supremazia umana.

Il sequel non uscirà per un po', ma sappiamo che il regista sembrava più che felice di lavorarci. Ha menzionato durante il Toronto Film Festival nel 2021 che sarebbe stato 'un folle parco giochi per me'.