Oh, finalmente, i fan almeno possono dormire bene la notte perché i loro desideri sono stati finalmente esauditi. La stagione 4 di Manifest sta tornando.





La quarta e l'ultima stagione, che avrà un incredibile numero di 20 episodi, sta tornando. Netflix avrà tutto per te e se vuoi saperne di più, devi solo continuare a scorrere.

Manifesto Stagione 4



Per un'altra volta, Manifest è pronto a volare anche dopo la sua inaugurazione annullato dalla NBC. Inizialmente, Manifest è andato in onda per la prima volta sulla NBC e dopo tre stagioni, lo spettacolo è uscito dalla lista ma forse, solo per tornare più tardi su Netflix.

Netflix si è fatto avanti e si è assunto la responsabilità di far rivivere lo spettacolo.



Manifesto tornerà ufficialmente per una quarta e ultima stagione di grandi dimensioni, ha annunciato Netflix.

Manifest Stagione 4 su Netflix

Netflix ha anche reso ufficiale l'annuncio su Twitter segnando la data come timestamp.

Non potevo lasciare che un giorno così significativo come oggi non venisse celebrato. Manifest tornerà ufficialmente per una quarta e ultima stagione di grandi dimensioni, solo su Netflix!, arrivata come un annuncio dal gigante dello streaming.

Il 28 agosto è stata ufficialmente la data che segna l'incidente in cui il volo 828 ei suoi passeggeri sono scomparsi nel modo più misterioso e anche quello per cinque lunghi anni.

Jeff Rake in una dichiarazione ha detto: Ciò che è iniziato anni fa come un volo di fantasia nel profondo della mia immaginazione si è evoluto nel viaggio di una vita con il motore a reazione,

Manifesto Stagione 4

Mai nei miei sogni più sfrenati avrei immaginato l'effusione mondiale di amore e supporto per questa storia, i suoi personaggi e il team che lavora così duramente per darle vita, aggiunge.

Jeff è sicuramente felice che lo show stia finalmente ottenendo un'ultima stagione e i fan saranno ricompensati chiusura.

Buoni annunci su Twitter!

A nome del cast, della troupe, degli sceneggiatori, dei registi e dei produttori, grazie a Netflix, alla Warner Bros. e, naturalmente, ai fan, ha detto infine. L'hai fatto tu.

Insieme a Jeff, il creatore di Manifest, molti si sono uniti alla lega per condividere le loro informazioni sullo spettacolo.

Josh Dallas ha detto: È tutto connesso. Il #manifest continua su @netflix!! #manifestanti l'hai fatto. Hai il mio cuore per sempre. Ora, sedetevi e preparatevi per ciò che verrà. La storia continua!

AHHHHHHHHHH questo non sarebbe mai successo senza la straordinaria campagna #SaveManifest guidata dai fan!

Sei tutto tu. Una notizia così eccitante. esclamò Holly Taylor.

È ufficiale tutti voi... avete salvato @NBCManifest... aver visto tutti voi riunirsi in questo modo è stata una cosa incredibile a cui assistere e sono così entusiasta di vedere dove porta la stagione 4., viene da Garett Wareing.

Cos'altro?

Non è stato ancora annunciato alcun programma di produzione per Manifest, ma è confermato che Netflix acquisirà crediti per tutte le stagioni precedenti.

I nuovi produttori saranno Len Goldstein, Robert Zemeckis, Jacqueline Levine e Jack Rapke.