Ginny & Georgia è una serie televisiva in streaming commedia drammatica americana creata da Sarah Lampert. Lo spettacolo è stato presentato per la prima volta su Netflix il 24 febbraio 2021. Ad essere molto onesti, è letteralmente una delle migliori serie che abbia mai visto.





Ginny & Georgia racconta la cronaca di Ginny Miller, una quindicenne più matura della madre di 30 anni, Georgia. Ebbene, in una città del New England, la Georgia intende stabilirsi con la figlia Ginny e il figlio Austin. Per offrire loro una vita migliore di quella che aveva lei.



L'attrazione principale dello spettacolo è la dinamica madre-figlia. C'erano 10 episodi nella prima stagione e c'è assolutamente così tanto da guardare in questo spettacolo. Nei primi 28 giorni dopo la prima dello show, 52 milioni di persone hanno guardato la prima stagione.

La popolarità inaspettatamente alta della serie la rende un forte contendente per una seconda stagione. E, vista la conclusione della Stagione 1, speravamo in una seconda stagione.



Ginny & Georgia stagione 2 rinnovata

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione nell'aprile 2021. Fisher ha osservato che avere un team creativo tutto al femminile era fondamentale per uno spettacolo 'sulle donne, dalle donne, per tutti'. Le riprese della seconda stagione inizieranno il 29 novembre 2021 e si concluderanno l'8 aprile 2022.

Avremo una data di uscita esatta di questa stagione dopo che la produzione sarà completata.

Fisher ha dichiarato in una dichiarazione che non vedono l'ora che arrivi la stagione 2. Apprezziamo così tanto l'incredibile risposta e vi amiamo tutti che avete mostrato 'Ginny & Georgia'. Siamo particolarmente grati a Brianne e Toni, che hanno stabilito il livello più alto in ogni fase del percorso. Non vediamo l'ora di tornare a Wellsbury per la seconda stagione.

Preparandosi alla seconda stagione del film, diamo un'occhiata alle riprese dell'episodio uno della prima stagione, ha scritto l'account Instagram ufficiale dello show a metà ottobre. Dai un'occhiata al seguente post.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝐆𝐢𝐧𝐧𝐲 & 𝐆𝐞𝐨𝐫𝐠𝐢𝐚 (@ggbts)

Ginny & Georgia molto probabilmente andranno in onda entro il fine 2022, come possiamo vedere dal programma di produzione.

Ginny & Georgia Cliffhanger

Avviso spoiler!

Se hai visto la prima stagione, saprai che Ginny e suo fratello minore Austin fuggono dalla città dopo aver scoperto la verità sulla Georgia. Di conseguenza, Ginny ha perso fiducia in sua madre. La Georgia, d'altra parte, ha fatto di tutto per garantire la loro sicurezza.

Ma ecco il punto: questo è ciò di cui la gente era perplessa. Dove andranno Ginny e Austin? Tuttavia, sappiamo dove stanno andando. Fortunatamente, Gentry ha chiarito la situazione riguardo a dove si trova Ginny.

Quando fa le valigie, afferra il libro che Zion le dà, e se stavi prestando attenzione quando Zion arriva e le sta dando il libro, sai che ha incluso un indirizzo. Ha quel messaggio segreto in codice e lei scopre che è il suo indirizzo del suo appartamento di Boston. Quindi penso che sia abbastanza ragionevole presumere che Ginny possa essere diretta verso Zion.

C'è anche un cliffhanger su cosa accadrà a Ginny e Marcus. Inoltre, gli attori principali dello show della prima stagione torneranno e non vediamo l'ora di incontrare il vero padre di Austin.

La stagione 2 molto probabilmente includerà lo stesso numero di 10 episodi come Stagione 1. Terremo informati i nostri lettori man mano che verranno divulgati ulteriori aggiornamenti.