Continua a leggere per ottenere ulteriori approfondimenti sul debutto da modella dell'ex marito di Kim Kardashian, Kanye West.





Kanye West sfila sulla passerella della sfilata della settimana della moda di Parigi di Balenciaga

Il Non posso dirmi niente cantante ha recentemente dato il via alla sfilata primavera/estate 2023 di Balenciaga durante la settimana della moda di Parigi. Kanye è andato in incognito con un look tutto nero, pronto per il combattimento. Ha completato il suo look con un berretto da baseball nero e un gilet multiuso per impieghi gravosi. Sia sul berretto che sul gilet era scritta la parola 'Sicurezza'.



Quando si parla di passerella, è stato interessante a modo suo. La passerella della sfilata della Paris Fashion Week di Balenciaga è stata allestita all'aperto al Parc des Expositions della città. Sembrava che la passerella della sfilata fosse costituita da una distesa di fango profonda fino alle caviglie. La passerella è stata progettata dal famoso artista concettuale Santiago Sierra.



L'ex moglie di Kanye West, Kim Kardashian, è venuta a fare il tifo per lui al suo debutto come modella?

Secondo i rapporti in Lei rivista, la prima Stare al passo con i Kardashians la star Kim Kardashian non si è vista da nessuna parte alla sfilata della Paris Fashion Week di Balenciaga, ma i quattro figli dell'ex coppia, North West, Saint West, Chicago West e Psalm West hanno segnato la loro partecipazione alla sfilata.

Gli ex che condividono quattro figli hanno divorziato legalmente all'inizio di quest'anno. I quattro figli di Kim e Kanye erano lì per tifare per il loro papà alla Paris Fashion Week di Balenciaga. Insieme ai figli di Kim e Kanye, Euforia la star Alexa Demie, il magnate della bellezza Kylie Jenner e Dillo così anche la cantante Doja Cat ha partecipato alla sfilata.

Molti modelli hanno sfilato per la sfilata della settimana della moda di Parigi di Balenciaga

Sì, avete letto bene. Dopo che Kanye ha aperto la sfilata per Balenciaga, anche molte modelle tra cui Bella Hadid sono scese in passerella. Tutti i modelli hanno segnato la loro presenza alla sfilata della settimana della moda di Parigi di Balenciaga con un trucco che li ha fatti apparire 'contusi e picchiati'.

Di recente, la top model Bella Hadid ha fatto notizia per aver sfilato in passerella per il marchio di moda Coperni. Ha chiuso lo spettacolo per Coperni con poco più di un disegno dipinto a spruzzo che era stato applicato in tempo reale davanti ai partecipanti. Dobbiamo dire che è stato uno dei momenti più iconici della storia della moda.

Demna Gvasalia, direttore creativo di Balenciaga, ha parlato della nuova collezione e ha collegato l'idea di identità personale al campo di battaglia. Ha rilasciato una dichiarazione in cui si leggeva: 'Bisogna avere coraggio e perseveranza per assumere veramente la propria identità e chi si è veramente'.

Una parte della sua dichiarazione recitava: 'E più cerchi di essere te stesso, più vieni preso a pugni in faccia... La sfida è alzarti e continuare a camminare verso il tuo vero io dopo che sei stato picchiato e abbattuto'.

Ti è piaciuta la passeggiata di Kanye alla sfilata della Paris Fashion Week di Balenciaga? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto. Non dimenticare di rimanere sintonizzato con noi per gli ultimi aggiornamenti dal mondo dello spettacolo.