Riesci mai a immaginare una situazione in cui il look di una celebrità fallisce gravemente mentre cammina sul tappeto rosso?





Bene, questo è stato recentemente testimoniato nientemeno che dalla popolare attrice americana Angelina Jolie che aveva subito un malfunzionamento dell'estensione dei capelli mentre sfilava sul tappeto rosso alla premiere del suo ultimo film, Eterni in poi domenica 24 ottobre.



Ebbene, l'attrice 46enne era a Roma per assistere alla prima del film accompagnata dalle sue due figlie: Zahara (16 anni) e Shiloh (15 anni).

L'ultimo look di Angelina Jolie sul tappeto rosso alla premiere di 'Eternals' diventa virale



L'attrice vincitrice del premio Oscar è stata vista indossare uno splendido abito in rete metallica disegnato da Atelier Versace al 16° Festival del Cinema di Roma domenica sera. L'attrice deve avere sicuramente uno specialista dei capelli impeccabile e un team di truccatori.

Tuttavia, Angelina Jolie ha dovuto affrontare una situazione imbarazzante poiché ha fallito con le sue estensioni dei capelli che erano irregolari mentre camminava sul tappeto rosso.

Bene, non possiamo negare il fatto che i fan sono quelli che lodano, e ancora una volta sono quelli che non perdono una sola occasione per individuare l'aspetto di una celebrità.

Lo stesso è avvenuto per i look da red carpet di Angelina Jolie. I fan che sono stati abbastanza veloci da identificare il malfunzionamento dei suoi capelli si sono rivolti ai social media e in pochissimo tempo il fallimento della sua estensione irregolare è diventato virale su Internet.

Le lunghe estensioni dei capelli castani dell'attrice non potevano essere ignorate poiché erano semplicemente legate alla sua testa.

I fan non riescono a staccare gli occhi dalle sue ciocche di capelli che erano totalmente irregolari. Hanno continuato a pubblicare i loro commenti su piattaforme di social media come Twitter e Instagram. In quanto tale, il suo look ha fatto breccia in Internet da allora.

Come si fa a lasciare che Angelina Jolie cammini su un tappeto rosso con le estensioni dei capelli così, qualcuno che viene licenziato, ha scritto un utente.

Un utente con il nome @CoolCatVicky ha postato scrivendo, Chi ha sporcato così tanto la signora Jolie con quelle estensioni dei capelli.

Le sue estensioni sembrano letteralmente come un bambino le ha ritagliate per lei, ha scritto un altro utente in un post di Instagram. Sono sinceramente preoccupato per il motivo per cui tutti nel suo entourage hanno accettato e l'hanno lasciata camminare sul tappeto rosso? Quanti sono passati davanti alla premiere che ha scelto di rimanere in silenzio? Sono pazzo per lei!

Bene, sappiamo tutti che le estensioni dei capelli vengono utilizzate per aggiungere lunghezza ai capelli esistenti o per farli sembrare più densi. Tuttavia, una cosa importante da notare durante l'utilizzo di un'estensione per capelli è assicurarsi che si fonda con i capelli esistenti per dare un aspetto naturale.

Ma Jolie è stata vittima di un malfunzionamento dello stile a causa dei suoi capelli irregolari, e i fan come sai non ti risparmieranno per questo!

I fan hanno persino chiamato lo specialista della cura dei capelli della star. Un utente ha scritto: Chiunque abbia fatto le extension per capelli ad Angelina deve essere un amico di Jennifer.

Parlando del film in uscita Eterni , è un film Marvel diretto da Chloe Zhao. Presenta Richard Madden, Kit Harington, Gemma Chan, Kumal Nanjiani e Salma Hayek oltre ad Angelina Jolie. Il film sarà presentato in anteprima 5 novembre .