Shaddai Prejean che è anche conosciuto come Shaddai Shadman è una personalità di Internet e artista dalla Svizzera. Shadai, chiamato Shadbase dal mondo online, è uno YouTuber famigerato per la sua arte pornografica e i webcomics. Si presume che sia stato arrestato per aver aggredito una persona con un'arma mortale.





Shaddai Prejean è attualmente nelle notizie per tutti i motivi sbagliati e non è nuovo alle polemiche. È entrato a far parte di YouTube nell'anno 2010 con il suo canale YouTube esclusivo che non è più attivo.



Forniremo maggiori dettagli su Shadman e il suo arresto nel nostro articolo di oggi. Scorrere verso il basso!

Chi è Shaddai Shadman alias Shaddai Prejean? Perché è stato arrestato?



Ci sono pochissime informazioni disponibili di pubblico dominio sulla vita personale di Shadman tranne che è residente a Zurigo, in Svizzera.

Shaddai, 31 anni, si è ora trasferito dalla Svizzera a Los Angeles secondo YouTube.fandom. Poco prima di entrare a far parte della piattaforma di condivisione video online, Youtube, ha creato il suo sito web Shadbase nel 2009. Ha guadagnato popolarità su YouTube per aver disegnato in particolare personaggi come Loli ed Elastigirl.

Il suo lavoro è stato visto in modo critico in Svizzera e spaziava dai time-lapse del suo disegno a schizzi di oggetti e altri personaggi di natura immaginaria. Si presume che le autorità svizzere gli abbiano chiesto di lasciare il Paese. Non ha mai rivelato la sua identità o il suo volto sui social media.

Bene, lascia che ti dica che Shaddai Shadman non è nuovo alle polemiche. C'era furore per le sue foto volgari di ragazze minorenni sui social media.

È stato accusato dal collega YouTuber Kemmstar di aver disegnato sua figlia. Tuttavia, in seguito ha detto che avrebbe cancellato il disegno perché rispettava Keemstar. In precedenza c'erano voci su Twitter secondo cui era stato condannato per stupro.

Un folto gruppo di utenti ha condiviso le notizie del suo arresto sui social media il 28 ottobre 2021. La maggior parte di loro era dell'opinione che Shadman meritasse di essere messo in prigione.

Un utente ha twittato, Signore e signori, l'hanno preso. Sono sorpreso che sia stato arrestato per aggressione con un'arma e non per essere un pedone, mentre un altro utente ha detto che Shadman è stato arrestato a Los Angeles per Assalto con un'arma mortale. Buona liberazione.

Secondo i documenti ufficiali, il suo arresto non è stato ancora confermato, tuttavia, secondo Unicourt.com è stato intentato un caso contro di lui presso i tribunali superiori della contea di Los Angeles. Il motivo specifico alla base del suo arresto non è stato rivelato, tuttavia, secondo i documenti, è stato incriminato ai sensi della sezione 245 (A)1, con l'accusa di aggressione con un'arma mortale.

È sotto la custodia del tribunale di Glendale. Gli agenti di polizia non hanno rivelato dettagli sul presunto attacco. Secondo alcune fonti, la sua udienza in tribunale è fissata per il 19 novembre 2021.

Rimani connesso a questo spazio per gli ultimi aggiornamenti!