Jordan Cashmyer , un personaggio televisivo noto soprattutto per il suo ruolo nel reality di MTV 16 e Pregnant, è morto nel Maryland domenica 16 gennaio. Aveva solo 26 anni.





La morte di Cashmyer è stata confermata da uno dei suoi familiari, Jessica Cashmyer, che ha aggiornato un post sulla piattaforma di social media Facebook. Tuttavia, nessun dettaglio è stato rivelato sulla causa della sua morte.



Jessica Cashmyer ha postato tramite l'account Facebook di suo padre, Ieri sera ho ricevuto una chiamata che nessun genitore vorrebbe mai. La mia amata figlia maggiore, Jordan, è morta, aveva solo 26 anni. I nostri cuori sono veramente spezzati. Nessun genitore dovrebbe mai dover perdere un figlio, MAI. Per favore, tieni la mia famiglia nei tuoi pensieri preghiere mentre navighiamo attraverso questa terribile tragedia.

La star di '16 e incinta' Jordan Cashmyer muore all'età di 26 anni

Jessica ha continuato, si prega di comprendere e rispettare la nostra privacy in questo momento. Siamo circondati dall'amore e dal sostegno dei nostri figli, della nipote Lyla e dei membri della famiglia.



Sette anni fa, nel 2014, Cashmyer ha recitato nella quinta stagione nel nono episodio della serie televisiva di realtà americana 16 e Incinta, in cui ritrae la difficoltà nell'affrontare problemi come i senzatetto, il lavoro e la gravidanza adolescenziale.

Parlando delle sue lotte, ha detto, ho sofferto di una fortissima depressione post-partum. Mentre cercavo di tenere sotto controllo questo problema, ho iniziato a lavorare in uno [strip] club, un posto che avrebbe cambiato completamente la mia vita in modi che non avrei mai pensato.

Negli ultimi due anni ho lottato con la dipendenza... ho praticamente usato il mio corpo come un bidone della spazzatura e avrei messo tutto ciò che mi veniva dato nel mio corpo.

Ha dato alla luce sua figlia Genevieve che ora ha 7 anni. Ha firmato i diritti di custodia della madre del suo fidanzato Derek Taylor nel 2015. L'anno scorso ha dato alla luce il suo secondo figlio, Lyla, nel giugno 2021. Suo padre ha condiviso le foto del neonato sulla piattaforma dei social media.

L'account ufficiale di Teen Mom di @MTV ha reso omaggio in un post su Twitter dicendo: Siamo profondamente rattristati nell'apprendere della morte di Jordan Cashmyer. I nostri cuori vanno alla sua famiglia e ai suoi amici in questo momento difficile.

Funzionari di polizia hanno arrestato Cashmyer in più occasioni per possesso di droga, l'ultima volta che si è dichiarata colpevole nel novembre 2019.

Prima della sua morte, nel gennaio 2021, gli alumni di MTV hanno celebrato un anno di sobrietà. In un post su Facebook, è stata vista festeggiare il suo anniversario.

Controlla regolarmente questo spazio per le ultime notizie e gli aggiornamenti!